UniversoLokMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAxeLx

Utente Silver
3 Ottobre 2010
116
5
11
81
Salve a tutti, oggi vi posto un server dove gioco ed è carino per trascorrere il tempo. Il server è totalmente PvP, troverete livellatore, Karmatore, NPC skill a P tutto ciò che serve per creare un PG e iniziare subito a duellare ^^

Info sul server:
- è aperto 24/24 (eccetto piccoli periodi che rimane off)
- si effettuano eventi: Gara OX, Caccia GM
- i regni sono disponibili tutti!
- implementate nuove cavalcature
- sbuggate guerre tra gilde
- implementato venditore armi tedesche, pietraiola, npg speciale

Le reti Hamachi del server sono:
UniversoLokMt2
UniversoLokMt2-2
UniversoLokMt2-3
UniversoLokMt2-4
UniversoLokMt2-5...e così via

La pass è: 12345

Pag.Registrazione:
http://5.142.255.249/account_create.php
Link Forum: UniversoLokMt2
Client da usare: Sandoz94
Mc del server:
5.142.255.249

Ecco qualche screen per mostrarvi qualche npg:
Bottegaia:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante Armature: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Pietraiola: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante Armi Tedesche: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Lo Staff è composto da:
[GA]Tortino Fondatore
[GM]Dark
[GM]Devil
Candidature GM chiuse!

è la mia prima presentazione di server che faccio ^^ spero vi piaccia e che verrete a fare un salto nel server per divertirci un pò...
:asd:

7 bonus totali: 4con rinforza oggetto 1con marmo benedizione che si prende da npg speciale e 6e7 con strega ogetto (cioè i rari)

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:20 ----------

ma pag. registrazione non và!
devi prima entrare in una rete hamachi e poi ci va

al momento e off ma tornerà on a breve tempo k il gf torna al pc abbiate pazienza e ci si potrà divertire tutti insieme ^^

raga sono un normale player come voi, ho voluto postare il server solo xk lo trovo carino e ho voluto condividerlo con altri player...l ho anche scritto nella descrizione 24su24 ma ogni tanto ci son problemi e va off ma per poco...quindi se avete pazienza tempo che rivà on e potrete giocare anke tutta sta notte

raga sono un normale player come voi, ho voluto postare il server solo xk lo trovo carino e ho voluto condividerlo con altri player...l ho anche scritto nella descrizione 24su24 ma ogni tanto ci son problemi e va off ma per poco...quindi se avete pazienza tempo che rivà on e potrete giocare anke tutta sta notte

Quando vedo questi server mi viene il latte alle ginocchia D'=

Bah gli NPC vendono tutta la roba forte e dopo mi dite che gusto c'è su un server così??
è Logico che terminera subito il game visto che i player si stufano perchè hanno sempre la stessa e monotona storiella tipo killare pg e basta senza sudare a fare l'equipe <,<
Questa è la mia opinione poi non so voi cosa ne pensate....

Buona Giornata da
[GF]Zeus AKA Sapo ( Non di questo server ma quello che per ora è il top hamachi .... )

Io sono un player già da 3 giorni in questo server , vi dico che è molto bello , non è come dici tu Sapo perché in questo server nessuno è il più powa devi migliorare sempre , è anche difficile fare equip buono , quando è on entra e prova .

Comunque come si chiama il tuo server ? Mandami il link in pvt

per me lo puoi postare anche qui il link sapo se giudicano il tuo server migliore che vadano a giocare la non problem...io credevo solo di far qualcosa di utile per diminuire la noia dei player che aspettano un dedicato decente e intanto ci passi un pò di tempo in sto hamachi tutto qua senza critiche ne cose simili era solo un gesto di bontà verso gli altri utenti!!!!

Ok ho capito cosa volevi fare... Pero il mio server si chiama NewUltimateWarriors ... Ah e cmq ora sto uppando client siccome hanno chiuso megaupload >.< Ah Ps.: Se avete il sandoz 3 2011 vi conviene upparlo siccome mi sembra che era postato su megaupload che ora non c'è piu ... Poi fate voi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom