UniversoLokMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
proprio perchè il 90% degli utenti qui si mette a criticare ogni piccola discussione solo per aumentare messaggi!!!quindi era solo per specificare che è la prima volta e magari se ne farò qualcunaltra cercherò di farla migliore e più dettagliata!!!

---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

MI DATE IL LINK X SCARICARE IL CLIENT DI SANDOZ94 ? PLZ
ecco qui il link dove c'è il download devi scaricare quello per hamachi: http://www.inforge.net/community/me...-[release]metin2-client-2011-sandoz-94-a.html

Mi è stato bannato l'acc D*o solo sà il perché boh. 2 o 3 pg moddati che attaccano in libero tutti quelli che entrano nel server.. In questo modo il server farà strada! Cioè invece di ivogliare i nuovi arrivati a giocare li killano quando hanno 0 equip bahhh

Mi è stato bannato l'acc D*o solo sà il perché boh. 2 o 3 pg moddati che attaccano in libero tutti quelli che entrano nel server.. In questo modo il server farà strada! Cioè invece di ivogliare i nuovi arrivati a giocare li killano quando hanno 0 equip bahhh
hai ragione ma se non sbaglio questa non è la prima volta che aprono sto server

Ultima modifica:
a dice è in corso il login e rimane li oppure mi si chiude finestra; qualche soluzione?ah, e sulla chat dell rete nessuno mi risponde tanto meno il gf -.-

Ragazzi... Io cosa avevo detto???

è un server come gli altri dove i pg sono moddati o altra roba.... Per me questo server chiuderà tra un paio di giorni...

Saluti dal [GF]Zeus AKA Sapo

Ragazzi... Io cosa avevo detto???

è un server come gli altri dove i pg sono moddati o altra roba.... Per me questo server chiuderà tra un paio di giorni...

Saluti dal [GF]Zeus AKA Sapo
tu ho letto prima se non mi sbaglio hai un server potresti linkarmi la discussione che lo provo per favore?

sapo entra tu in game e vediamo come sai moddarti...sono io e ancora sto a farmi equip quindi non parlare se non sai com'è

ho già detto che sono un semlice player il server e aperto gia da settimane quindi se ere dawero cosi non ci sarebbe utenza e sarebbe già chiuso...se vuoi pubblicizzare il tuo server fatti una descrizione e a chi li piace viene sul tuo non problem!

Ma che fantasia con i nomi, dopo LokMt2 ora anche UniversoLokmt2, certa gente ha davvero molta fantasia se non uno, ma 2 server copiano il vero Locmt2! D: :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom