Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi fa entrare, ho la 1.7.9
Inoltre sono presenti i lavori per guadagnare soldi nel gioco?

. Staff sempre online, maturo, ben preparato. Eventi e gente collaborativa lol.server off????
Ritirò ciò che ho detto.
Sconsiglio il server, mi hanno griffato casa in survival 20 mila volte, 20 mila volte non è stato messo un plugin per proteggere le costruzioni e per giunta il griefer non è nemmeno stato bannato, prendendo per il culo me, e altra gente che ha contribuito a fare villaggi. Complimenti.
Ciliegina sulla torta da parte di DardoTheMaster:
'ehi testa di pazzo' ad un player, complimenti. Io e altri utenti ti abbiamo fatto crescere, ci griffano, tu non ci aiuti e per giunta banni? Non merita di essere giocato.

Dietro lo spawn? Ma se mi avevi teletrasportato lontano e mi avevi spawnato migliaia di mucche ahahah e mi hai pure givvato un accendino... e inoltre giorni fa avete givvato oggetti a tutti e poi li avete rivoluti indietro per non farvi espellere da mc italia. Il griefing nel survival non ci deve essere, come hai detto tu stesso, ma ora cambi perchè sai di essere in torto. Inoltre bello il 'testa di pazzo' che mi hai detto in chat, davanti ad almeno 10 utenti on. Tu mi hai bannato, non me ne sono andato insultato. Guarda caso mi usciva l'errore tipo id36badxeception e qualche cosa.In quanto tu non hai materiale media, la tua accusa non può essere fondata . Poi il mondo in cui giocavi è 'survival' non freebuild, magari leggendo meglio le cose si impara qualcosa in più eh![]()
Il griefing fa parte del survival, e costruendo le case dietro lo spawn è ovvio che ti griffino
Non sei stato bannato, te ne sei andato insultando vari membri dello staff e alcuni utenti. Vediamo di non scrivere *******te le prossime volte eh
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dietro lo spawn? Ma se mi avevi teletrasportato lontano e mi avevi spawnato migliaia di mucche ahahah e mi hai pure givvato un accendino... e inoltre giorni fa avete givvato oggetti a tutti e poi li avete rivoluti indietro per non farvi espellere da mc italia. Il griefing nel survival non ci deve essere, come hai detto tu stesso, ma ora cambi perchè sai di essere in torto. Inoltre bello il 'testa di pazzo' che mi hai detto in chat, davanti ad almeno 10 utenti on. Tu mi hai bannato, non me ne sono andato insultato. Guarda caso mi usciva l'errore tipo id36badxeception e qualche cosa.
Poi ovviamente ho parlato con PackMan su skype e lui mi ha sbannato. Ho le conversazioni, mio caro Dardo.
Quindi sconsiglio e sono felice che tu stia perdendo players, anzichè sparare tro***te e dire bugie, pensa a fare il tuo lavoro come si deve, che non lo stai facendo per niente.
Aahah non hai capito che mi ha sbannato Packman, ovvero Luca, ti posto le conversazioni. Gli ho chiesto io di sbannarmi, perchè mi avevi bannato senza motivo e dicendomi 'testa di pazzo', continua così che stai perdendo player, io intanto spargo la voce che in questo server c'è uno staffer incompetente, ovvero tu.Bannato? Entra idiota .
Io dico, che gentaglia che si trova.
Aahah non hai capito che mi ha sbannato Packman, ovvero Luca, ti posto le conversazioni. Gli ho chiesto io di sbannarmi, perchè mi avevi bannato senza motivo e dicendomi 'testa di pazzo', continua così che stai perdendo player, io intanto spargo la voce che in questo server c'è uno staffer incompetente, ovvero tu.
Ma come, prima mi dici che non mi hai bannato e ora dici di sì? Ma ti vuoi decidere? Aahahaha sei un minchiataro tremendo. Per caso non accetti le critiche?Packman? Ti faccio screenshot che mi ha chiesto a me di unbannarti!
Nemmeno un minimo di gratitudine, avrei dovuto lasciarti nei bannati, è li il tuo posto .