10 Uno dei miei amici ha un problema di excel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaritaNargi

Utente Bronze
8 Settembre 2017
1
1
0
25
Mi ha detto che il suo capo ha ordinato per fare alcune azioni in MS Excel 2007 su computer di ufficio. Lavoro anche in Excel, ma altra versione. E ha fatto qualcosa in Excel e dopo che il file non ha fatto aperto. I tipi dal suo ufficio non potevano aiutare. Come possa ha aperto il suo file .xlsx? Probabilmente qui potrebbe stare una decisione.
 
Non è chiaro il messaggio che hai scritto. Qual è, precisamente, il problema? Cosa ha fatto il tuo amico al file prima di chiuderlo?
 
Mi ha detto che il suo capo ha ordinato per fare alcune azioni in MS Excel 2007 su computer di ufficio. Lavoro anche in Excel, ma altra versione. E ha fatto qualcosa in Excel e dopo che il file non ha fatto aperto. I tipi dal suo ufficio non potevano aiutare. Come possa ha aperto il suo file .xlsx? Probabilmente qui potrebbe stare una decisione.
Prima di tutto provi a usare Apri e ripristina la funzione nella MS Excel, è facilmente apre dei fili di tutti versioni di Excel, in caso di esso non aiuterà, poi guarderà riparare file xls
 
Dipende tutto dalla versione di Excel che ha il tuo amico in ufficio perché secondo me la versione dei files di MS Excel 2007 non è compatibile con quella che ha lui. Oppure probabilmente ha cambiato l'estensione senza volere e nell'altro PC non riesce a leggere quel file.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.