Upgrade firmware iphone 2g

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

DeadMan87

Ciao a tutti ragazzi...
Io sono in possesso di un iphone 2g cn firmware 1.1.4 e vorrei portarlo al 2.1. Ci sono problematiche riguardo a questo tipo di upgrade?ma soprattutto: come si fa?:lol:
Inoltre,meno importante, esiste un programma che sicuramente mi permetta di ricevere mms?
Grazie a tutti ragazzi!!
attendo il vostro aiuto...:p:p
 
@DeadMan: è buon educazione prima di postare richieste presentarsi nella sezione Presentazioni
 
io ho portato il mio 2g da 1.1.4 a 2.2.1 senza problemi.... La guida la trovai su:
http://www.iphoneitalia.com/guida-sbloccare-il-firmware-221-per-iphone-2g-e-3g-con-quickpwn-windows-17518.html
 
perfetto...ma una domanda:cn l'upgrade perdo il contenuto(messaggi, canzoni, contatti...) o rimane tutto come prima?
ancora tante grazie!!!!1
 
grazie mille!!!!ora c provo poi ti faccio sapere!!;)

-.-' domanda stupida...come si fa il backup tramite i tunes?hehe..
 
anche io ho fatto l'upgrade senza nessun problema. Ora ho il 2.1

fai il backup da itunes (sms,rubrica,agenda) chiaramente perdi le foto, la musica (dovrai risincronizzarlo con itunes)

Ti consiglio di fare il ripristino e non l'aggiornamento. Cosi' lo formatti e ci metti il 2.1 da zero e poi lo sblocchi con i programmi citati nella guida.

In bocca al lupo.
 
Grazie mille ragazzi....ma con il backup d itunes mi rimangono sicuramente tutti gli sms?e le applicazioni?perchè molti mi hanno detto di fare tramite ssh che si riesce sicuramente a mantenere ogni cosa...cosa ne pensate?
Scusate se faccio tante domande ma mi scoccerebbe molto perdere tutto...è per questo che sn un pò teso..:)
Grazie raga!!
 
Le applicationi ti vengono salvate solo se le hai scaricate o comprate dall'app store.

Quelle scaricate da Installer e cyndia mi sa che ti vengono cancellate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.