UPGRADE PREMIUM SPOTIFY - Mantenete il vostro account.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho hype, posso ricereve soldi direttamente con quello o sull'iban
ok va bene hype, ne sono in possesso
Messaggio unito automaticamente:

Bel servizio!
Per chi acquista e acquisterà fateci sapere come proseguirà nel corso dei prossimi mesi!
Molti purtroppo hanno avuto traversie in passato...
ho pagato è il servizio offerto funziona. C'è un ma: condivide account family (l'abbonamento da 15€ che permette a 6 account di avere il premium) quindi non credo sia per sempre in quanto chi paga l'abbonamento smette come fà a mantenere a tutti l'account premium.... Bisogna sempre chiedere a Cokepie
 
Purtroppo non è per sempre, ho acquistato questo servizio già due volte (non da lui) e dopo nemmeno una settimana sono tornato free...
 
Contattami, vorrei upgradare il mi oaccount Spotify. Fammi sapere in pvt per un altro metodo di pagamento poiché non mi è possibile pagare in BitCoin. Grazie
 
Aggiornato bot per telegram per il ripristino di account che hanno perso il piano premium: @Spotifyupgrade_bot
Aggiunta promozione per i reseller:
pacchetto 10 chiavi a 20€ fino al 15 settembre
pacchetto 30 chiavi a 45€ fino al 15 settembre
 

Vouch riscattati:
1/3 per i membri dello staff
2/2 per gli utenti di grado silver o superiore (terminati)


AGGIORNAMENTO:
Implementato bot telegram per il ripristino automatico in caso di perdita del piano premium.
Bot Telegram: @Spotifyupgrade_bot

Per problemi relativi al ripristino con il bot contattatemi.


PREZZO:
Il prezzo per un upgrade e' di 5€


Metodi di pagamento accettati:
- Gift card amazon
- Paysafecard
- Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash (con sconto del 20% sugli upgrade)

Contatti:
- Telegram: http://t.me/philabrava
- Discord: !!Phi#5738

Se dovreste perdere il piano premium sul vostro account basta contattarmi per ripristinarlo/sostituirlo.
Data l'implementazione del bot ed un migliore sistema di check per gli account ora la garanzia e' di 3 mesi.
Se avete necessita' di supporto per il processo automatico con il bot contattatemi.


Vuoi diventare reseller?
10 chiavi - 25€ - in promozione 20€ fino al 15 settembre
30 chiavi - 50€ - in promozione 45€ fino al 15 settembre
Contattami per maggiori info.


T.O.S:
- Lo sconto per pagamenti in criptovalute non e' applicabile su pacchetti per reseller.
- La garanzia comprende ripristino o sostituzione dell'account ma non il rimborso.
- I termini di vendita possono cambiare senza preavviso.
Non sapevo che si potesse mantenere il premium, di solito (prima, adesso non lo faccio più) io generavo 100 account premium al mese ma non si mantenevano
 
Aggiornati i prezzi, per chi e' ancora interessato a fare upgrade o prendere pacchetto reseller solo per oggi prezzi vecchi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.