UPGRADE PREMIUM SPOTIFY - Mantenete il vostro account.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornati i prezzi, per chi e' ancora interessato a fare upgrade o prendere pacchetto reseller solo per oggi prezzi vecchi
 
Ciao io sono interessato cortesemente potresti lasciarmi il tuo telegram? Avrei delle domande da farti al riguardo.
 
Il venditore ( PHI) è sparito nel nulla lasciando il suo bot inutilizzabile con 150 crediti da usare che non potro mai piu usufruire....
a posto siamo...
l'hai provato il sito? Ha lo stesso problema del metodo di cookiepie, che potrebbero rimuovere il premium dal proprio account se vendono la geolocalizzazione che non è nelle vicinanza del proprietario dell'account premium?
 
l'hai provato il sito?
Utilizzato più di un mese fa e abbonamento ancora attivo...

Ha lo stesso problema del metodo di cookiepie, che potrebbero rimuovere il premium dal proprio account se vendono la geolocalizzazione che non è nelle vicinanza del proprietario dell'account premium?
Tutti quelli che offrono l'upgrade del proprio account a Premium hanno lo stesso problema in quanto ti "inseriscono" in un abbonamento Family il quale, per come la vede Spotify, per utilizzarlo devi essere residente nello stesso nucleo familiare.
 
Utilizzato più di un mese fa e abbonamento ancora attivo...


Tutti quelli che offrono l'upgrade del proprio account a Premium hanno lo stesso problema in quanto ti "inseriscono" in un abbonamento Family il quale, per come la vede Spotify, per utilizzarlo devi essere residente nello stesso nucleo familiare.
se si utilizzasse il proxy risolverebbe il "problema" secondo te?
 
se si utilizzasse il proxy risolverebbe il "problema" secondo te?
Chiaramente è meglio acquistare un codice upgrade della stessa nazione della quale utilizzerai il servizio.
Se non fosse possibile devi utilizzare una VPN, almeno per effettuare l'upgrade.

Per ora non mi pongo il problema e non mi fascio la testa prima di essermela rotta.
 
Chiaramente è meglio acquistare un codice upgrade della stessa nazione della quale utilizzerai il servizio.
Se non fosse possibile devi utilizzare una VPN, almeno per effettuare l'upgrade.

Per ora non mi pongo il problema e non mi fascio la testa prima di essermela rotta.
ma si può scegliere la nazione all'acquisto?
 
Ultima modifica:
il bot è morto , credo come il progetto
Messaggio unito automaticamente:

non va piu nulla da mesi ormai tramite questo venditore. ho ancora 150 crediti inutilizzati
 
Ultima modifica:
il venditore è sparito. non capisco che senso abbia ancora tenere questo topic aperto.
IL BOT NON FUNZIONA PIU e con lui i crediti acquistati tempo fa.
CHE TRUFFA
Messaggio unito automaticamente:

PERCHÉ TENETE APERTO QUESTO TOPIC?
LA PERSONA è SPARITA NEL NULLA.
Messaggio unito automaticamente:

questo è un truffatore! vende crediti, e sparisce nel nulla lasciando il bot non funzionante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.