SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Volevo fare un upp da +7 a +9 con perle + item secondari
oppure lo volete solamente con perle e ostriche magari aumentandone la quantità?
Grazie!
oppure lo volete solamente con perle e ostriche magari aumentandone la quantità?
Grazie!