Uppare armi grado a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth95

Utente Silver
5 Ottobre 2009
122
23
9
99
ehm rieccomi con un altra domanda ... ho una dragon slayer che e di grado A ...vedo in giro gente con la dragon solo ke e illuminata e io pure la vorrei avere cosi °,..,° se mi spiegate come fare ...ehm e riscusate la nabbaggine <.<
 
allora io giokavo a lineage2revolt il migliore vabbe... allora prendi la spada cioe' dragon slayer vai dalla mistery shop penzo cioe' cove compri le pozzioni per la vite ecc.ce scritto "scroll" e qualcosa vai li e poi ti compri "grate A waepons " e cosi via ... se tipo ti serve una per il grado S compri per il grado S .. ci sono 2 tipi di scoll esempio:S grate waepons :servono per le armi :Sgrate ARMUR serve per le armature ATTENZIONE DA +0 A +3 NN SI ROMPE MA DA +4 a +266 SI PUO ROMPERE...
ora spiego i colori allora da +4 A +15 e blu .. da +16 A +25 e rossa e cosi vai ci sono molti colori ma io ti consiglio di arriavare massiamo a +6 per si puo rompere .... ciao
 
i server sono tutti diversi, detto cosi non si capisce molto, per ogni grado di arma serve la rispettiva scroll weapon, esempio, voglio uppare un arma grado B, allora prendo enchant weapon scroll , stessa cosa per le armi D,A ecc..

Per le S,S80 e S84, va bene sempre e comunque le scroll grado S
 
lineage2revol............ che server è? chi lo conosce?
mistery shop penzo.... chi diavolo è?? solo te la conosci!
pozzioni......... 1 Z sola, impara a scrivere.
io ti consiglio di arriavare massiamo a +6... dove? ci sono 2000 server tutti con rate differenti, e non puoi basarti su un unico server privato, sconosciuto tra l'altro.
per.... ci manca la ò
grate.... cambialo, si scrive grade.
+4 a +266.... -.-" sto zitto..

esco va.. ciao, correggi il messaggio che ci sono più errori li che in un tema sui piccioni di un Bm.
 
lineage2revol............ che server è? chi lo conosce?
mistery shop penzo.... chi diavolo è?? solo te la conosci!
pozzioni......... 1 Z sola, impara a scrivere.
io ti consiglio di arriavare massiamo a +6... dove? ci sono 2000 server tutti con rate differenti, e non puoi basarti su un unico server privato, sconosciuto tra l'altro.
per.... ci manca la ò
grate.... cambialo, si scrive grade.
+4 a +266.... -.-" sto zitto..

esco va.. ciao, correggi il messaggio che ci sono più errori li che in un tema sui piccioni di un Bm.

vabbe... se io sono un bm tu ki si ?? un'cretinu misu a ditta... chiudo..ciao bm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.