Ultima modifica da un moderatore:
AIUTO:
A causa della chiusura di megaupload
e della recente formattazione
del mio p.c
chiedo gentilmente a tutti
gli utenti se possono
inviarmi via P.M
il link
dei file server 2011(magari versione base)
E evitando rapidshare che mi
da problemi.
grazie.


