Discussione Urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megapowone95

Utente Silver
15 Giugno 2012
50
6
1
59
raga io da tempo vorrei creare server hamachi ma nt non ci riesco mi potete aiutarmi a crearlo o mandarmi uan guida completa e cosa ci server per crearlo vi prego rispondete in tanti
 
Ascolta, Cercherò di dirtelo senza urtare i tuoi sentimenti. Nessuno risponderà aiutandoti, perchè è proprio questo che ha portato metin2 in rovina, Troppi server inutili, bambini(Di cui sono sicuro che il 99% non sa nemmeno cosa fa il programma che stanno usando) che usano il dos per buttare giù un server , per "vendetta" o per eliminare la concorrenza... Questo tempo fa non succedeva per un solo motivo: Niente bambini che creavano server alla cdc
Ora non dire: "Non sono un bambino sono del 95 ecc.. bla bla bla" Non sai nemmeno cosa serve per farlo partire dai..
 
lo so cosa server files 2011 e virtual box pero mi spunta WARNING : was not properly dismounted" quando arriva afreebds in basso mi spunta quello
 
pretendi di avere già la pappa pronta quando cè gente che prima di mettere mano sui fileserver passa delle settimane a leggersi guide su come fare dei server... vedi me ho passato più tempo a leggere guide che altro... e ora in 2 settimane ho creato un server completo e ricco di personalizzazioni!!! inizia a rimboccarti le maniche e poi chiedi aiuto ;)
 
Se non volete aiutarlo non significa che lo dovete trollare o quant'altro, basta ignorare il thread. La prossima volta pensateci due volte prima di rispondere ad un thread.

Sposto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom