Ascolta, Cercherò di dirtelo senza urtare i tuoi sentimenti. Nessuno risponderà aiutandoti, perchè è proprio questo che ha portato metin2 in rovina, Troppi server inutili, bambini(Di cui sono sicuro che il 99% non sa nemmeno cosa fa il programma che stanno usando) che usano il dos per buttare giù un server , per "vendetta" o per eliminare la concorrenza... Questo tempo fa non succedeva per un solo motivo: Niente bambini che creavano server alla cdc
Ora non dire: "Non sono un bambino sono del 95 ecc.. bla bla bla" Non sai nemmeno cosa serve per farlo partire dai..