Usare Console GM e 8 skill, per un puro cheating. By lollo_9_1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ad esempio se sei war mente ti aggiunge aure , estasi , vortice, taglio, sibilo oltre a corpo forte, penetrazione, colpo di spada, pestone, colpire duramente

A me è successa una cosa singolare... la console appare regolarmente, col ? appare l'elenco dei comandi e col comando HELP c'è un minimo di spiegazione, anche se non c'è una corrispondenza esatta tra le due schermate: alcuni comandi presenti nella prima lista non appaiono nella seconda e viceversa.
Ma la cosa strana è un'altra: nella finestra delle abilità mi dà 36 punti da distribuire alle abilità standard (quelle sotto), appare il simbolo per l'up su Guida, Scienza Mineraria e Chiamare il Cavallo, ma non mi dà la possibilità di distribuire i punti.
Devo perderci le speranze o c'è un comando da Console che mi permetta di utilizzare quei punti? (non sprecare 300 pozioni blù ogni volta che chiamo il cavallo farebbe comodo :P)

Posto uno screen, a scanso di equivoci.
skill.png

Scusate raga una volta sostituito i file nella cartella pack bisogna anche sostituire il file metin2.bin.exe??? perchè mettendo /C e premendo invio dice "questo comando nn esiste". Qualcuno mi dia dellespeigazioni su come attivarlo

che c'e di idfficile nel premere "," senza virgolette? -.-
comunque se ho capito bene queso non fa altro che apportare delle modifiche a vari parametri del giocho avviamente in client quindi non penso a yang o skill è come un MH solo che va a comandi...

lollo metti un guida su come utilizzarlo tutta in ita con tutte le spiegazioni fallo in un file .docx (quello di Word2007) almeno capiamo cosa dobbiamo fare

allora lollo sono riuscito a farlo funzionare adesso mi servirebbe la lista dei comandi e cosa devo fare per farli funzionare

vai nella cartella di metin2 e levi "metin2.bin" e inserisci "metin2.bin.exe". A me funziona ma adesso so solo 2-3 comandi mi servirebbe una guida con i comandi e le spiegazioni a che cosa servono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom