Usare Console GM e 8 skill, per un puro cheating. By lollo_9_1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per ora ho appreso questo usando il comando levellimit puoi usare tutte le skill unico problema non sono effettive si vede la skill anche da client ufficiale ma non crea danno o utilita

si funzionano le skill se gli viene messo un punto abilita ottimo per i dropper...pericoloso per i pg principali....

sarebbe invece molto interessante riuscire a capire se riusciamo ad aggiungere i punti sulle abilita GUIDA CAVALLO LINGUE

chi riesce a capire qualche cosa...lo faccia presente!!

per il resto ho notato che quasi tutti i comandi interagiscono con la grafica del gioco....chi scopre qualche novita lo dica...

buon cheat CIAO

io non riesco a usarlo ho sostituito i file ma anche se digito "," non fa.
ho provato a digitarlo da per tutto
ho povato a digitate sia "," con le virgolette comprese sia solo ,
dopo che ho scambiato i file quando ho aperto metin l'autopatch ha scaricato un nuovo aggiornamento
mi dite se devo fargli fare l'autopatch e cosa digitare esattamente e dove digitarlo (se durante il gioco normalmente o in chat i in chat privata....)
inoltre volevo sapere se x usarlo è richiesto un livello minimo (ad es il 5 x scegliere il tipo di abilità(mente o corpo))oppure no

raga ma è na cavolata farlo funzionare!
basta seguire qll ke ha detto lollo nel suo primo post, cioè :
copiare i due file nella cartella Pack del client, poi loggare usando metin2.bin.exe(ha messo anke il download x scaricarlo) e poi scrivere /c e kiudendo la chat premere "," (la virgola, senza virgolette x ki nn avesse capito) e si dovrebbe aprire la console se avete fatto tt bene!

Ragazzi andate su sto forum qui ci sarà il download di tutti questi [ hack,cheat ] se siete registrati su qualsiasi forumfree basterà un click mentre se non siete registrati e molto facile registarsi grazie per l'attenzione il link è il seguente:
LinkS : http:ferun.forumfree.it/ ARRIVEDERCI​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom