Usare Console GM e 8 skill, per un puro cheating. By lollo_9_1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
cmq raga io l'ho provato e di utile ce solo levellimit e trans il resto non so cosa siano e come ne traggo beneficio. Se fate una guida piu dettagliata voi che ci capite di piu sarebbe mejo sopratutto come si aggiungono i punti x chiamare il ciucco o sun zi (ho 61 punti da aggiungere O_O)

PS: ho notato che se crivo tipo "mvol" mi dice "takes exactly 2 arguments (1 given )" ed ho capito ke k nn bastava mvol e bisognava aggiungere qualcosa ed ovviamente ioo ho aggiunto il numero 5 ed ha aumentato il volume della musica e rimettendo 0 non senti piu la musica. Cmq ho anche notato che ci sono delle voci che chiedono 3 argomenti, io non ho capito cosa potessero essere le altre magari voi capite d + .

ragazzi se nn fosse ke x quei 80% dei noob k kiedono come fare avremmo solo 2 pagine utili. Allora facendo cosi non arriviamo da nessuna parte xcio invece di leggere il titolo seguite la guida come ho fatto io ed moooolti altri utenti e dato che dobbiamo aiutarci x capire cosa servano questi benedetti codici dato che servono qualcosa lavoriamo solo su quello.

Up
Uno di questi giorni ci sarà una release.
Teleport\VelAtk\VelMov\VelMagia direttamente sul client. (direttamente sulla console GM)

lollo_9_1 non per criticarti ma visto che che sono intanti a cui non va o che non riesce a capire dove sbaglia(si siamo umani e sai possiamo commettere errori)potresti invece di dare le tue solite risposte veloci e ironiche che non aiutano nessuno fare una piccola guida con tutti i passaggi...

Ragazzi... funziona sull'ita e funziona sui retroserver.
C'è già una guida alla seguente discussione, oltre ad un how-to a pagina 10 di questa stessa discussione.
Lollo le sue "solite rispostine ironiche" le dà solo ai pelandroni che non hanno voglia di sfogliarsi un paio di pagine.
E' un po' troppo comodo pretendere la pappa pronta, sveglia!

ho messo "wtt" e mi ha datto "SetWeaponTraceTexture() takes exactly 2 arguments (1 given) ke faccio?...lo so so nabbo <.<
cmq x far partire la console devi fare "/C" nn in cheat (o almeno io faccio cosi) e poi vorgola ","

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom