Usare Console GM e 8 skill, per un puro cheating. By lollo_9_1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"cannot find path"
Ho seguito le istruzioni .. e mi ha dato questo messaggio ..
sia perché e metin2.pt?

Ma funziona nell it o nesi server privati?

--- Aggiornamento Post ---

Nell it funziona lo skill hack ma le abilita standard nn me le fa mettere

-_- cerco ke siete ignoranti io mi sn agiustato da sl leggendo tt i commenti precedenti
all valeee guarda ke va cosi deve venire -_-
guru cancella e scarica metin ankora una volta (anke a me è successo la stessa cosa ma ora va)
va sul ita ma sui privati nn loso xk ai privati nn ci gioco trp facili
calos833 io faccio andare la console skiaciando "/C" nn in chat e premi "," sempre nn in chat
dest a cosa serve?? lol a semplificarci il gioco su metin e si , si puo usare sul ita
finito? ignoranti -_-

asd dovevo pure scaricare il client

metin2.bin*

nn funge lo stesso

cmq insegnati l'italiano ignorante ^^

lollo.. ricorda i tuoi fan ke ovviamente e tutto in client .-.
Come un esempio facile facile
"coolside" nn c'è tempo di attesa x fare le skill.. Ok va bene, nn aspetti nemmeno un secondo, ma al secondo colpo consecutivo nn levi nt xD..
Forse solo le skill aggiunte nn sn in client..
Cmq sia,, buon lavoro =D

si raga funziona a me va dovete sostituire i file messi all'inizio poi mettere metin2.bin.exe e avviare questo, senza aver avviato quello normale dopo aver sostituito i file senno si aggiornano e poi in gioko premere la , e tt funziona.

riguardo alla mappa se lo provassi nel metin it (non l'ho ancora provato ho qualche problema con il pc ... :*.*: ) zoomando o meno, girandola posso vedere tutto quello che succede, mob, pg giacimenti, metin in tempo reale?
non so se mi sono spiegato bene...
qualched'uno che l'ha provato o quel fustaccio di lollo mi potrebbe dire se quello che si vede nella mappa è in client o server side (forse ora si capisce di piu ^.^ )

Ciao e notte

Come Faccio ad Aprirla a me non riesce, Cambio i file nella pack di metin2 e poi lo apro Mi fa il caricamento poi inserisco "," ma non mi fa niente mi spiegate che devo fare al + presto grazie!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom