Domanda Utilizzare un client ita su File Server 1678 by daroo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ragazzi il titolo dice tutto. Posso loggare con un client ita ( tipo gherusio o bioclient ) sui file server 1678 ? come ?

Grazie in anticipo.
 
Per i file served non c'è un client specifico, è solo il launcher che fa la differenza. Ad esempio col 2089M posso loggare sia sui vecchi che sui nuovi launcher, adesso non so come funzionino i file 1678, ma so che devi usare un launcher con il pony quindi non nuovo e cambiare le porte nel serverinfo con quelle dei Config del channel1_1 channel2_1 e auth

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom