*Valon2*Serverstart 09.12.2012 20:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante variabili di bonus?

- - - Updated - - -

e poi elmo 80 e scudo titani dove si droppano?
Ps: sto scaricando ci vediamo tra 35 minuti in game, ZioFerro sura nero <3

Quante variabili di bonus?

- - - Updated - - -

e poi elmo 80 e scudo titani dove si droppano?
Ps: sto scaricando ci vediamo tra 35 minuti in game, ZioFerro sura nero <3

Zio fatti Am, c'è cambia dottrina.. non fare il mio errore, anche io mi sono fatto nero, ma poi sono stato costretto a cambiare

- - - Updated - - -

A me quando clicco sull'autopatcher mi da errore ò.ò

prova a riestrarre il client

- - - Updated - - -

come vi chiamate in game ?

Io sono ZioNello in game.. Potete chiedere qualsiasi cosa e cercherò di aiutarvi per quello che so.. altrimenti contattate Anouk o CryingWolf nel gioco!

Io chiedo a questa bellissima community visto che ci sono molte persone che riescono a decriptare qualsiasi estensione, già fatto con molti client da alcuni, potreste farlo xfavore? x tradurre poi ci penso io nn ho problemi, ma almeno gli item essenziali saranno in ITA. Grazie e spero che qualcuno lo possa fare :) Saluti!

Provo:asd: Molto bello. Ci si vede in game!

- - - Updated - - -

Avete visto l'item shop? :matto:. Cosa significa 20% bonus? ò.ò Guardate in Home!

Io chiedo a questa bellissima community visto che ci sono molte persone che riescono a decriptare qualsiasi estensione, già fatto con molti client da alcuni, potreste farlo xfavore? x tradurre poi ci penso io nn ho problemi, ma almeno gli item essenziali saranno in ITA. Grazie e spero che qualcuno lo possa fare :) Saluti!
Fosse possibile l'avrei gia fatto io ;)

mi sto per registrare e sto scaricando! regno jinno.. sicuramente war corpo.. nome Zaold.. ci si vede in game!

ah ps : cerco gilda italiana!

Cerchiamo di trovarne uno dove il nostro gioco possa essere longevo, così poi non lo cambiamo piu :) :rulz:
A me questo sembra ottimo.. ci sono 40 utenti in gilda.. e per lo piu l'item shop e lo stesso del game ^^
Ce vote for coin!
Nel item shop un 6/7 bonus costa 200 coin (si droppa con faccilita assurda in bosco rosso,io oramai li regali in giro)
E poi chi shoppa e proprio nabbo :/ 1500 coin 10 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom