*Valon2*Serverstart 09.12.2012 20:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A me questo sembra ottimo.. ci sono 40 utenti in gilda.. e per lo piu l'item shop e lo stesso del game ^^
Ce vote for coin!
Nel item shop un 6/7 bonus costa 200 coin (si droppa con faccilita assurda in bosco rosso,io oramai li regali in giro)
E poi chi shoppa e proprio nabbo :/ 1500 coin 10 euro

Ci sono anche item solamente shoppabili guarda meglio ;). Pietre con res.abi-danni abi-pozze con forte contro pg-corazze simile a quelle finali ma con piu hp.9500e 35 res.magia e si prendono solamente con coins e non Vcoins .Guarda nello item shop nella sezione Special-Steine e Sonstiges vedrai di piu.

Parla per te °.° a stento conosco la mia lingua :\

Ignorante xDD :lol:

- - - Updated - - -

Ci sono anche item solamente shoppabili guarda meglio ;). Pietre con res.abi-danni abi-pozze con forte contro pg-corazze simile a quelle finali ma con piu hp.9500e 35 res.magia e si prendono solamente con coins e non Vcoins .Guarda nello item shop nella sezione Special-Steine e Sonstiges vedrai di piu.

Se è vero, mi ha deluso un server veramente bello.. :nuu:

Trovami un server dove trovi tutto al 100% in game..Non mi faro fermare da un 15% di mezzi ho 3500k in piu
E cmq le pozze si creano in game..

Ottimo server ^^ per adesso sono livello 96 dopo 2 ore di gioco però bisogna farsi un dropper al 75 per bosco rosso

Ultima modifica:
Le pozze si possono craftare come le pietre ^^

EDIT ancora per Vogue: Le corazze e le armi che dici te che si tovano in special sono armi normali perchè se shoppi le armi o corazze finali hanno già il bonus hp e mezzi di loro quindi non puoi aggiungierlo in special invece le puoi comprare già con 45 mezzi o 9500 hp di base perchè anche aggiungiendo bonus non potrai fare uscire doppi hp/mezzi quindi non hanno nessun privilegio gli shopponi ^^

Comunque dopo 36 minuti di bosco rosso con il dropper ecco cosa ho droppato
2hhexkl.jpg

Le pozze si possono craftare come le pietre ^^

EDIT ancora per Vogue: Le corazze e le armi che dici te che si tovano in special sono armi normali perchè se shoppi le armi o corazze finali hanno già il bonus hp e mezzi di loro quindi non puoi aggiungierlo in special invece le puoi comprare già con 45 mezzi o 9500 hp di base perchè anche aggiungiendo bonus non potrai fare uscire doppi hp/mezzi quindi non hanno nessun privilegio gli shopponi ^^

Comunque dopo 36 minuti di bosco rosso con il dropper ecco cosa ho droppato
2hhexkl.jpg

azzo bravo ;)

Ultima modifica:
Scusate io ho scaricato il client l'ho estratto e nella cartella c'era solo il file .dll e il bgm con le canzoni.. adesso lo riscarico.Mi potreste aiutare ?XD.Comunque mi da 2 errori del client in win rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom