Discussione Value aggiungi 6 e 7 bonus e altre domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nabster

Utente Silver
26 Gennaio 2009
10
4
0
66
problema 1

Ciao ragazzi non riesco ad individuare gli aggiungi/cambia 6 e 7 bonus nelle liste dei value...

potreste dirmi voi i value di entrambi oppure il loro nome nella lista? ve ne sarei grato

problema 2

ho provato a settare manualmente i bonus che voglio nei miei item seguendo la guida... dopo aver settato tutti i bonus al massimo aver riavviato con ./stop e ./start i bonus che mi escono con il cambia bonus non sono quelli massimi...... come risolvere?

problema 3

io ho hostato il server su hamachi su un gruppo creato da me... ho settato tutti gli ip correttamente sia quelli cn ip di hamachi e sia quelli cn 100 finale (sono sicuro ke siano corretti).... ho fatto mettere il mio ip senza 100 finale ai miei amici ma anche se sono connessi su hamachi nel mio gruppo gli dice errore collegamento o server down... può essere dovuto al fatto che io uso client interamente cinese e loro 90 tradotto?

problema 4

esiste un launcher italiano da poter mettere nella cartella di metin italiano vecchio?

value dei aggiungi 6/7bonus nn credo si trovi,2 sei sicuro di aver salvato su navicat?3e devi far emtter ecome ip es io faccio mettere 5.45.118.1004nn fa nnt xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom