Dedicated-Cracked Vanilla ProMode - [30 Slot][Factions][MobArena][HungerArena][IEconomy][...]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' 1.3.2, a breve aggiorniamo.
Per chi era online, ci hanno cambiato l'Ip, a breve (speriamo già fra poco), vi diamo il nuovo Ip!
Stay Tuned!

sconsiglio a tutti
E VOI MI DIRETE MA PERCHè BHE VE LO DICO SUBITO....
1)TROPPI HACKER CHE OLTRE TUTTO SONO FULLPROTEZIONE 4 OCN SPADA AFFE ASPETTO DI FUOCO
2)FUNZIONA SOLO UN PORTALE
3)CE TALMENTE LAG CHE NEMMENO A CAMMINARE RIESCI ....... IN PRATICA SE NN LO AGGIUSTATE:nono:E FA SCHIFO A E DIMENTICAVO MASSIMI PLAYER CONNESSI RAGGIUNTI 7

Ciao, io invece lo consiglio a tutti ! :)
E voi mi direte perchè... Beh, ve lo dico subito:
1) L' hacker di cui sopra sono io, che l' ha ucciso dopo che lui era già stato attaccato da un' altro player: shusha (che oltretutto è una ragazza e lo dico solo x distruggere il tuo ego)
2) Gli admins stessi hanno detto che i portali li aprono mano a mano che arrivano players. (Ps: nel caso non te ne fossi accorto, il server è aperto praticamente da ieri...)
3) Lagghi solo tu, perchè il server è hostato in Francia (se vai a leggere sul loro sito e ha 1 giga di connessione)
4) Ed ultima cosa, ieri i players sono arrivati a toccare i 25 slots. Ah già, ma tu non c'eri all' innaugurazione ! Stai screditando un server solo xkè hai perso la tua roba !
Complimenti Vittorio, molto maturo !
Ps: Per chiunque abbia letto il tutto il topic, io consiglio caldamente questo server xkè è davvero ben fatto e curato. Se voltete provate, poi giudicate. I gusti sono gusti ! :)
Ps 2: Ah Vittorio, sempre sul loro sito, c'è scritto server pvp e griefing nella Home. Ti lascio il link: Home

Ultima modifica:
sconsiglio a tutti
E VOI MI DIRETE MA PERCHè BHE VE LO DICO SUBITO....
1)TROPPI HACKER CHE OLTRE TUTTO SONO FULLPROTEZIONE 4 OCN SPADA AFFE ASPETTO DI FUOCO
2)FUNZIONA SOLO UN PORTALE
3)CE TALMENTE LAG CHE NEMMENO A CAMMINARE RIESCI

1) Gli hacker che dici te li abbiamo bannati quasi subito, quindi non parlare a caso.
2) Ora funzionano 2 portali, non ha senso aprirne 2000 se siamo in pochi players.
3) Lagga solo a te perchè giocherai con una connessione ingrata, un po' come la tua lingua fratello. Se non ci credete che non lagga, eccovi cosa pensano i players:
20121028154258.png

E DIMENTICAVO MASSIMI PLAYER CONNESSI RAGGIUNTI 7
Perdonaci se non abbiamo 200 players dopo 2 giorni dall'apertura, anche se ieri sera eravamo in 12 e si stava bene anche senza te. Pochi, ma buoni!

Infine, prima di gettare merd* sul lavoro degli altri, fanne uno migliore o almeno comportati da maturo, scrivere in maiuscolo ed in modo orribilmente incomprensibile non ti fa fare certo bella figura!
Ti aspettiamo online, se ti va. Sai, noi siamo di mentalità aperta, prendiamo pure quelli come te una seconda volta!

Saluti a tutti, da Vanilla ProMode.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom