E cosa centra? >.>ce una sotto specie di bottegaia che ti da dei pacchi da 10 23 54 (e a caso) di gira bonus.. <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E cosa centra? >.>ce una sotto specie di bottegaia che ti da dei pacchi da 10 23 54 (e a caso) di gira bonus.. <.<
E cosa centra? >.>
Infatti lo consiglio a tutti questo server!!Davvero bello!!!!
che e inutile usare lo swich dato che dovresti stare attaccato al pc per continuare a ricevereE cosa centra? >.>

Server Stupendo però gli item costano una cifra e non puoi farti un equip ai livello bassi SCONSIGLIO VIVAMENTE

Perchè tu pretenderesti di aver già terminato l'equipaggiamento al lv 70, dopo 2/3 ore di game?Server Stupendo però gli item costano una cifra e non puoi farti un equip ai livello bassi SCONSIGLIO VIVAMENTE

dato che sul forum non ci cagano propongo qua .
levare la regola dello sharing e una cosa buona.. e tutto il server e favorevole..
(forse alcuni nabbetti nn vojono.. ma la maggioranza vince <.<)
e incominciare e far qualcosa per far tornare ancora gente..

Con questo riavvio ci sarà un'implementazione favolosa: un'ARENA SURVIVAL![]()
forse lo so ?
e cosa centra ?

Questa è un'implementazione singolare che attira molta gente. Fate qualcosa per fari ritornare player? Detto fatto.![]()
problema di questo server? 6 e 7 bonus. ^^ aprite un secondo server senza 6 e 7 bonus e diventa il più popolato
I 6-7 sono commerciabili, craftabili, droppabili dal forziere del beran e azrael e vincibili come premio alle OX. Io sono full 6 e 7 e non ho MAI SHOPPATOinfatti io ci giocavo ed era molto bello poi ho scoperto dei 6-7 bonus e ho subito disinstallato il client..
.I 6-7 sono commerciabili, craftabili, droppabili dal forziere del beran e azrael e vincibili come premio alle OX. Io sono full 6 e 7 e non ho MAI SHOPPATO.