varie curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikx

Utente Electrum
5 Agosto 2012
238
66
6
163
Ciao a tutti voglio sapere cosa.aumenta o quali bonus o quali effetti danno :
-Suces rate
-Defense rate
E cosa può contrastare il sonno di uno spiritualista e un paralisi del crane heremit?? Grz a tutti

- - - Updated - - -

Anche questi termini:
-Critical hit rate (nn ce solo il critico normale??)
 
Il success rate serve agli ShadowKnight per non fallire alcune skill come Curse e Steal Life. Defense rate serve per evitare i Knock Down, quindi per non farti buttare per terra e per evitare skill come sonno e rallentamento e non è possibile ridurre la durata della skill che addormenta dei turtle ne tanto meno la skill di paralisi dei crane, mentre il critical hit rate aumenta la possibilità di colpire un colpo critico.
 
siamo messi male, guarda che non ci sono solo io, ci sono anche altri contro chi duellare.
cosa centri te??

- - - Updated - - -

adex mi aumento il defense rate alle stelle cosi gli spiritualisti nn mi fanno nnt e neank i majin con tutti i loro knock dawn

- - - Updated - - -

e il resistace rate??
 
"durata della skill che addormenta dei turtle ne tanto meno la skill di paralisi dei crane, ", ma quanto nabbo sei??????? il sonno c'è la lo spiritualista, il bambino non il turtle, si vede che non sai niente di personaggi e pali solo. turtle qua turtle là, turtle ha il sonno e il crane ha il paralisi, ma sei nabbo???? il crane ha tutte due, anche il sonno e anche il paralisi, inutile che fai le differenze e le comparazioni qua, prima impara un fia dei personaggi e le mosse che hanno, e dopo parla. CIAO ,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.