non credo vadano bene a me servono file 2011 se provo a mettere le tabelle e faccio run mi dice unknow gb 2312 name in field list
- - - Updated - - -
ho capito tu hai colonna gb2312name io invece ho local_name
Se lui hai gb2312name puoi chiamarla in locale_name. Però mai all'inverso perché se tu hai locale_name è impostato anche nel config della cartella db quando entri in ftp.
Quindi se metti tu gb2312name dovresti modificarlo anche dal server.
Per quanto riguarda un NPC che ti da un livello tipo il 127 o 150 è ASSOLUTAMENTE impossibile poiché il file game non ragiona in livelli, ma in punti di exp.
dovresti decomprimere il tuo file game e aprirlo con un programma e leggere poi la exp table.
Per esempio dal liv 1 al liv 50 ci sono 100'000'000 punti (ogni livello addizionato [sono diversi i punti di exp per livello, a ogni livello aumentano])
allora sai che devi creare una quest per un npc che ti permetta di avere all'istante 100mln di exp e quindi farti salire al liv 50.
Purtroppo devi sapere che quando una persona ha raggiunto, sempre per esempio, il livello 150 basta che richiede al npc altra exp e sale di un altro bel po' di livelli. (ma non di altri 150 lv, perché sicuramente al salire dei livelli aumentano i punti di exp)
cmq ci devessere uno script ce ti permette di fare una sola volta questa operazione!