Domanda Vecchi account Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hithil

Utente Emerald
5 Ottobre 2014
779
54
324
507
Salve,
Oggi ho provato a scaricare l'ufficiale per vedere un pò la situazione dopo la famosa fusione, però cercando di loggare con i miei vecchi dati mi da errore, quindi mi consiglia di contattare il supporto.
Id e Pass sono giuste ovviamente.
Il supporto della GF è veramente lento, quindi qua su Inforge sicuramente troverò risposte più velocemente :eek:

Hanno bloccato i vecchi account? I vecchi di Antares su quali server sono stati trasferiti?
 
Sono trasferiti su Italia, ma devi creare un account gameforge e poi fai aggiungi vecchi account e ci metti i dati, probabilmente il tuo vecchio account è diventato nomeaccount_it, prova così se no contatta il supporto che ti dirà tutti gli account legati alla email dalla quale li contatti. La password è recuperabile tramite form credo dal gf launcher.
 
Ultima modifica:
Sono trasferiti su Italia, ma devi creare un account gameforge e poi fai aggiungi vecchi account e ci metti i dati, probabilmente il tuo vecchio account è diventato nomeaccount_it, prova così se no contatta il supporto che ti dirà tutti gli account legati alla email dalla quale li contatti. La password è recuperabile tramite form credo dal gf launcher.
Il server Italia risulta chiuso.
Comunque avevo già contattato il supporto, ma non è troppo veloce nelle risposte :blabla:
Messaggio unito automaticamente:

Avevi ragione, sta tutto li..
Logga nonostante dia il server chiuso.

Grazie!

Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.