IlSanto@infinitymetin
Utente Silver
Ultima modifica:
Salve apro questo post solo per dire una cosa,ma perche gli staff di altri server ancora continuano interperriti a copiare tutto quello che fa inifnity,non bastavano le armi i mob ecc,adesso come avrete notato tutti i server si sono imparati a scrivere "100% dello shop in game" ,cosa che su alcuni server ho controllato e non è cosi poi! Fare cose che nascono dalla propria mente oggi è cosi difficile? dovete sempre continuare a copiare infinity per cercare di fare quei 4 soldi che volete fare con questi server copia?ma io non ho parole,poi mi chiedono perche gioco li,be se devo giocare su un server privato preferisco sempre infinity dato che almeno so che sto in mano a persone che creano non che copiano e basta,dato che a mettere le cose pronte sul client e server sono capaci tutti.Ma poi voi pensate che cosi facendo arriverete al loro lv,vi faccio luce su una cosa,io non lascio un server che crea per andare su un server copiato,semplicemente perche dove sta la novità?che mi offrite di piu di chi ha saputo fare?che vantaggio ho a venire la?e se poi dato che avete solo copiato vi dimostrate degli incompetenti?ecco le domande che dovreste farvi cari staff di server copia.
PS: Infinity dipendente (almeno fino ad ora)
PPS: Aggiungo anche Heart che anche li da come ho visto c'è uno staff che ha saputo creare di suo.
PS: Infinity dipendente (almeno fino ad ora)
PPS: Aggiungo anche Heart che anche li da come ho visto c'è uno staff che ha saputo creare di suo.

quindi mi vorresti dire che infinity è il primo server al mondo che ha messo il 100% dello shop in game? se è cosi sbagli, poi copiare cosa? io gli ultimi dedicati che ho visto uscire non ho visto niente di copiato, anzi si stanno dando tutti da fare con nuove implementazioni (che poi sono la cosa minore) ma soprattutto con nuovi script ecc che son le più importanti secondo me, ma poi ancora non avete capito che le implementazioni non valgono niente se poi il gameplay fa schifo? .-. (e con questo non mi riferisco a infinity visto che non ci ho giocato e non so com'è il gameplay)
, e poi cosa centra scrivere 100% item shop in game.Quelle sono frasi fatte, serve la sostanza.Resta il fatto che infinity ha fatto tutto da se, senza copiare da altri server di metin2,ma bensi da altri mmropg,la cosa è ben diversa c'è molto piu lavoro dietro.Staff buono,gameplay buono ottime implementazioni determinano il successo di un server.Dopo 2 anni si contano ancora 1200 player on al giorno,determinati dalla serietà dello staff,ma sopratutto dall'ottimo gameplay.Se faranno un server con queste caratteristiche si popolerà a vista d'occhio