Discussione Vedere server copia ormai di infinity non ha prezzo,ma c'è qualcuno che sa fare ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlSanto@infinitymetin

Utente Silver
23 Gennaio 2012
53
3
24
62
Ultima modifica:
Salve apro questo post solo per dire una cosa,ma perche gli staff di altri server ancora continuano interperriti a copiare tutto quello che fa inifnity,non bastavano le armi i mob ecc,adesso come avrete notato tutti i server si sono imparati a scrivere "100% dello shop in game" ,cosa che su alcuni server ho controllato e non è cosi poi! Fare cose che nascono dalla propria mente oggi è cosi difficile? dovete sempre continuare a copiare infinity per cercare di fare quei 4 soldi che volete fare con questi server copia?ma io non ho parole,poi mi chiedono perche gioco li,be se devo giocare su un server privato preferisco sempre infinity dato che almeno so che sto in mano a persone che creano non che copiano e basta,dato che a mettere le cose pronte sul client e server sono capaci tutti.Ma poi voi pensate che cosi facendo arriverete al loro lv,vi faccio luce su una cosa,io non lascio un server che crea per andare su un server copiato,semplicemente perche dove sta la novità?che mi offrite di piu di chi ha saputo fare?che vantaggio ho a venire la?e se poi dato che avete solo copiato vi dimostrate degli incompetenti?ecco le domande che dovreste farvi cari staff di server copia.

PS: Infinity dipendente (almeno fino ad ora)

PPS: Aggiungo anche Heart che anche li da come ho visto c'è uno staff che ha saputo creare di suo.

-.- staccati da infinity che è arrivato a levare pure i gira bonus in game e renderli solo shoppabili...
Gia faceva quasi cagare prima ora è orrendo :\
Cmq lo copiano perche è l'unico privato con tantissimi player e anche gli altri vogliono fare soldi a palate xD

Ultima modifica:
-.- staccati da infinity che è arrivato a levare pure i gira bonus in game e renderli solo shoppabili...
Cmq lo copiano perche è l'unico privato con tantissimi player e anche gli altri vogliono fare soldi a palate xD

Levare gira bonus in game e renderli solo shoppabili ma che ti sei fumato?guarda che ci sono i gira bonus in game dall'npc incanta oggetti,informati prima di parlare!
(lo hanno fatto per fermare lo switchbot,Altra cosa buona e giusta)
hai detto solo una cosa giusta lo copiano solo per fare soldi,pensa che staff che gestisce qui server.

Ultima modifica:

Ma tu ti sniffi gelato, o ti fai di cedrata? I gira sono dal Venditore Incanta Oggetto , proprio in parte alla bottegaia. Quindi i miei consigli sono:

1) Prenditi un paio di occhiali belli potenti
2) Smetti con gli stupefacenti, fanno male al cervello

Comunque sono d'accordo con Kurosaki. Ormai 90% dei server sono copia e incolla ai migliori dedicati (che si contano su una mano)

q8 pienamente kurosaki, erano belli i tempi in cui un server era esclusivo e dove trovavi le loro novità,ormai sono tutte copie di chi di suo ha saputo dimostrare capacità e professionalità,ma vabbe ormai anche pinco pallino sa che per aprire un server basta copiare infinity e aspettare che i polli arrivino,attirati da quelle che non sono le loro novità ma cose riviste e fatte da altri. Riguardo a te (faccioexp) A volte mi chiedo se quando Dio ha distribuito l'intelletto costoro avevano l'ombrello aperto :D

Premetto che non gioco a infinity perchè dalla descrizione non mi è sembrato niente di che, ma se devi dire cavolate almeno non esagerare :| quindi mi vorresti dire che infinity è il primo server al mondo che ha messo il 100% dello shop in game? se è cosi sbagli, poi copiare cosa? io gli ultimi dedicati che ho visto uscire non ho visto niente di copiato, anzi si stanno dando tutti da fare con nuove implementazioni (che poi sono la cosa minore) ma soprattutto con nuovi script ecc che son le più importanti secondo me, ma poi ancora non avete capito che le implementazioni non valgono niente se poi il gameplay fa schifo? .-. (e con questo non mi riferisco a infinity visto che non ci ho giocato e non so com'è il gameplay)

Premetto che non gioco a infinity perchè dalla descrizione non mi è sembrato niente di che, ma se devi dire cavolate almeno non esagerare :| quindi mi vorresti dire che infinity è il primo server al mondo che ha messo il 100% dello shop in game? se è cosi sbagli, poi copiare cosa? io gli ultimi dedicati che ho visto uscire non ho visto niente di copiato, anzi si stanno dando tutti da fare con nuove implementazioni (che poi sono la cosa minore) ma soprattutto con nuovi script ecc che son le più importanti secondo me, ma poi ancora non avete capito che le implementazioni non valgono niente se poi il gameplay fa schifo? .-. (e con questo non mi riferisco a infinity visto che non ci ho giocato e non so com'è il gameplay)

Dalla descrizione non sembrerà tutto sto granchè, ma è perfetto come gameplay ..

Salve apro questo post solo per dire una cosa,ma perche gli staff di altri server ancora continuano interperriti a copiare tutto quello che fa inifnity,non bastavano le armi i mob ecc,adesso come avrete notato tutti i server si sono imparati a scrivere "100% dello shop in game" ,cosa che su alcuni server ho controllato e non è cosi poi! Fare cose che nascono dalla propria mente oggi è cosi difficile? dovete sempre continuare a copiare infinity per cercare di fare quei 4 soldi che volete fare con questi server copia?ma io non ho parole,poi mi chiedono perche gioco li,be se devo giocare su un server privato preferisco sempre infinity dato che almeno so che sto in mano a persone che creano non che copiano e basta,dato che a mettere le cose pronte sul client e server sono capaci tutti.Ma poi voi pensate che cosi facendo arriverete al loro lv,vi faccio luce su una cosa,io non lascio un server che crea per andare su un server copiato,semplicemente perche dove sta la novità?che mi offrite di piu di chi ha saputo fare?che vantaggio ho a venire la?e se poi dato che avete solo copiato vi dimostrate degli incompetenti?ecco le domande che dovreste farvi cari staff di server copia.

PPS: Aggiungo anche Heart che anche li da come ho visto c'è uno staff che ha saputo creare di suo.

Per me il peso della tua obiezione ha termine qui.

Ci sono stati server innovativi (UniversalMetin,Aster,Millenium) Andati in rovina per la gestione pessima da parte dello staff e numerosi bug e mancanza di fondi ecc.Questi server citati avevano apportato molti cambiamenti.Quindi non parlate sempre di infinity come il server onnipotente O_O, e poi cosa centra scrivere 100% item shop in game.Quelle sono frasi fatte, serve la sostanza.Resta il fatto che infinity ha fatto tutto da se, senza copiare da altri server di metin2,ma bensi da altri mmropg,la cosa è ben diversa c'è molto piu lavoro dietro.Staff buono,gameplay buono ottime implementazioni determinano il successo di un server.Dopo 2 anni si contano ancora 1200 player on al giorno,determinati dalla serietà dello staff,ma sopratutto dall'ottimo gameplay.Se faranno un server con queste caratteristiche si popolerà a vista d'occhio

Ma è una esclusiva del server avere tutti gli oggetti dello shop in game?
Come dovrebbero dirlo scusa, "nessun armadio sta sulla nave" per esporre tale cosa? Fammi capire eh <_<

Il creatore del thread ha ragione in parte. Ormai i privati sono creati a scopo lucrativo, le eccezioni si contano sulle dita di una mano. Proprio per questo, chi crea un server solo per guadagnare non pensa al gameplay o alle novità, gli bastano quei 50 player online shopponi che non hanno potuto inserirsi in altri server perché ormai molto popolari e con player a livelli alti. Tuttavia la maggior parte delle idee (tra cui quella delle cose item shop in game) sono tecniche di marketing. Ho visto alcuni server mettere nell'item shop prezzi bassi per carte di cedito e alti per cellulare, ad esempio. E' una tecnica di marketing, dato che giocano più minorenni che maggiorenni si assicurano soldi dai minorenni (e anche in quantità maggiore). Un server si definisce copiato quando il gameplay è su per giù lo stesso di un'altro server. Anche qua però c'è a dire che i server innovativi si son presi tutte le cose migliori, quindi non criticherei chi copia in parte. Una cosa che ho imparato avendo a che fare con molti server è che le novità contano solo al 45%, il resto che sarebbero gameplay e staff conta di più.
In conclusione, più che criticare chi copia, criticherei chi fa server solo per guadagnare.

PS: A me giocare nei server privati in generale non piace (preferisco l'ufficiale per svariati motivi che non sto a spiegarvi), ma posso dire con certezza che ci sono server che sono molto più belli di InfinityMetin. Non voglio screditare il server solo perché a me non piace, la maggior parte della community ci gioca o ci ha giocato e ha bei ricordi del server e quindi mi sento di dire che il server sia bello e che sono io l'unico scemo a cui non piace, ma sinceramente preferivo più l'EmpireMMORPG di una volta (quello di ora fa pena).

Ma il fatto che incute paura è questo:
Se io(heart) e tony(infy) siamo gli unici "developer" dei rispettivi server, i restanti server ctrl+c/+v con millemila developer che stanno a fare?

Non si tratta di "copiare" ma di "rubare". Il più delle cose che prendono dai nostri client non è mica rilasciata da noi.
Potete dire "ma è colpa vostra che dovete proteggere i client" ma non è nemmeno quello il problema:
Se uno vuol farsi 1 server(o qualunque altra cosa) a modo, non può sempre scopiazzare.
Ryosaku ha detto:
Ma è una esclusiva del server avere tutti gli oggetti dello shop in game?
Come dovrebbero dirlo scusa, "nessun armadio sta sulla nave" per esporre tale cosa? Fammi capire eh <_<
In effetti non c'è un copyright per queste scritte.

Ultima modifica:
Ma perchè dovete sempre tirare fuori il nome del nostro server santo iddio... Ho capito che la gente ruba dai client cose gia pronte e altre minchiate varie, ma chissenefrega amen... Non serve aprire un topic per sta cagata , scusate eh..

Le cose si vedono senza scriverle, i server "copia" hanno tutti fatto una fine pressochè amara al 90% altri ancora vivono senza fare nomi, ma Metin2 non è la vita. Su ragazzi su.. Lasciate perdere ste cose..

La "potenza" di un server si vede dalla maturità dello staff e dal gameplay, non da le cose scopiazzate.

Le differenze sostanziali che hanno i 2 server citati rispetto agli altri , sono:

Lo staff di infinity, come quello di heart di Marty, è composto da ben... 1 persona che lavora dietro alle implementazioni e resto e i GM o tecnici del supporto ai player, a differenza di TUTTI gli altri server che ci sono mille mila staffers per ogni cosa per poi fare una figuraccia in qualità di servizio.

Le cose implementate non sono prese da internet o da altri client , o almeno le cose prese per mancanza di tempo sono l'1%, ma sono lavorate e create di mano propria.

Ora chiudete sta discussione inutile grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom