Velia2 - ' La Rivolta degli elementi' | International Newschool | 02.10.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sardo

Utente Emerald
4 Ottobre 2014
1,662
26
859
583
Ultima modifica:

E5LEkEU.jpg

Buon pomeriggio ragazzi. Da oggi gestirò io la discussione per quanto riguarda il server(utenza italiana,inglese e tedesca). Ho iniziato oggi nel server ma da quel che vi posso dire inizieremo una campagna pubblicitaria su Facebook, Instagram, Youtube e Twitch per portare più utenza italiana sul server. Oggi parlando con il Server Admin si è deciso sul mettere pure la lingua italiana sul server(richederà tempo riguardo alle varie traduzioni verso la wiki,server,presentazione etc). Sentitevi liberi di scrivermi per ogni informazione.

Sono ricordailbaby. Mi trovate in game.
Non posso ancora esprimervi le mie opinioni sul game, ho giocato veramente veramente pochissimo pur essendo entrato da molto tempo.
Approfittate dell'evento di Natale, otterrete premi giocando un'ora al giorno.

Ultima modifica:
Salve ragazzi. Oggi è stato fatto un riavvio per inserire un nuovo"system" ovvero il settaggio personale del proprio titolo. Vi ricordo che i titoli personalizzati non danno bonus ma fanno parte dell'estetica del server.
Link:
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera ragazzi. Oggi il nostro team ha messo a disposizione dei player un nuovo costume estetico per gli utenti premium(non avrà bonus come ogni skin reperibile in game e nell'item shop).
Link:https://gyazo.com/2b1f84e26ab9b1911bea91f11acc4288.
Oltre a questo costume ogni persona che prenderà il pacchetto premium(del prezzo di 50 euro) riceverà 10k coins.
Di norma 10k coins stanno a 80/90 euro quindi se alcuni di voi fissati con l'estetica come me ne vorreste prendere uno e risparmiare anche riguardo allo shop di altri item questo è il momento giusto.
Un saluto dal vostro Sardone Nazionale.

e come mai è stato chiuso? pazzesco, fortuna che sono capitato qui per caso
Sono cose che se vorrà dire il GF vi verranno spiegate. Per rispetto verso loro non voglio divulgare queste cose anche perchè pure internamente allo staff(conoscendo i GM e gli SGM) manco loro sanno il reale motivo della chiusura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom