Speravo che il ritardo nell'apertura fosse indice di cura e qualità, ma purtroppo non è così. La gestione di
@ClayService si è rivelata poco qualificata. Il server è un palese copia-incolla di progetti già visti e falliti nel giro di poche settimane (basta loggare per rendersene conto a cosa mi sto riferendo).
Nota dolente per l'item shop, prezzi fuori mercato e settaggio dell'ultimo minuto (causa reale del ritardo). Inoltre, trovo assurdo premiare player con premi esagerati per dei semplici inviti. Sconsiglio vivamente l'esperienza, non perdete tempo, vedrete cosa dico già dalla prossima settimana. Bye.