Discussione Velocità download !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Luxo™

Utente Emerald
4 Luglio 2011
1,067
35
348
473
Salve, ho un problema con torrent.. spero che sia la sezione giusta.. "se è sbagliata segnalate senza commenti.."
Allora, il mio problema è con utorrent...
Dovrei scaricare a 900km 1mb ma non raggiungo i 100kb!
Ho sbloccato le porte dal modem, ho provato di tutto, la mia linea và bene perche con internet scarico a over 1mb..
Qui c'è uno screen..
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Dò +1
PS: ME LO Fà CON TUTTI I FILE TORRENT!
scaled.php
 
Dipende molto anche dai seeders e il server su cui è stato hostato il file. La velocità che ti indica utorrent e qualsiasi misuratore di download è molto approssimativa, ci sono anche altri agenti da tenere in considerazione.
 
Su Utorrent è sempre meno la velocità, anche io dovrei scaricare a 7 mega ma lì scarico a 700 kb.
 
eccoti un link utile Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test serve per calcolare la velocità di download e upload della tua DSL cmq sia come detto da lumos con i download di utorent centrano i seeders. se vuoi puoi provare a scaricare usando bittorent a me risulta più veloce. spero tu risolva il problema ;)
ciao da Regins68
Mi sbagliavo, tu hai scoperto l'acqua calda, Su internet scarico bene, con i siti che hanno il blocco i 200kb ci arrivo.. Utorrent non ha blocchi, ho anche sbloccato le porte.. Nelle prime settimane appena startavo andava subito a 800kb e saliva.. Ora starto, và a 120 130kb e poi scende fino a 20kb e da li non risale la velocità... Pensavo che fosse il file, ma ne ho provati tanti... Ho provato anche a disistallare Utorrent, ho installato anche BitTorrent, Ma non cambiava niente..
Con speedTest arrivo a 10mb di potenza.. Ripeto, prima scaricavo veloce e ora scarico una :.....:
Ho provato a cambiare porte, le ho sbloccate ma niente..
 
bhe contatta la vodafone.alice o qualunque dsl hai e fatti dare informazioni sul perchè ti va lenta la connessione,prova anche ha spegnere e riaccendere il modem,cmq sia e logico che su google scarichi a 1 mb o più su utorent la velocità diminuisce non puoi farci nnt
 
bhe contatta la vodafone.alice o qualunque dsl hai e fatti dare informazioni sul perchè ti va lenta la connessione,prova anche ha spegnere e riaccendere il modem,cmq sia e logico che su google scarichi a 1 mb o più su utorent la velocità diminuisce non puoi farci nnt
Ma se ti sto dicendo che 2 settimane fà scaricavo a + di 2mb e ora non raggiungo i 100kb...La mia linea non centra niente sennò me lo faceva anche con "4share"
 
e tu prova lo stesso a contattare chi di dovere...non si sa mai.oppure c'è qualcuno che si connette alla tua dsl prendendoti la velocità,fidati che si può fare anche se protetta da password con qualche programma si può.altrimenti non so che dirti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Luxo™
e tu prova lo stesso a contattare chi di dovere...non si sa mai.oppure c'è qualcuno che si connette alla tua dsl prendendoti la velocità,fidati che si può fare anche se protetta da password con qualche programma si può.altrimenti non so che dirti
Non sono così nabbo da far connettere la gente alla linea...
2019984470.png
 
Ultima modifica:
Non sò, Prima scaricavo bene e ora male.. Sarà la configurazione di utorrent ?
Qui ci sono gli screen..
http://imageshack.us/photo/my-images/411/sdss.png/
Forse perche in velocità massima di UL.. è impostato su 70.. metto 0 e vediamo..
sdss.png


- - - Updated - - -

Ok, Problema risolto !, ho messo 0 in velocità massima di UL.. Ho startato e sono arrivato a 1mb di velocità
Ringrazio Lumos© - Maestro Yoda - Regins68
Qui c'è uno screen..
http://imageshack.us/photo/my-images/684/olaz.png/
scaled.php

Chiudo !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.