Ultima modifica:
Velor2 Speed Server | OPENING DATE 08.02.2024
Lingue Sopportate:
CODICE RIFERIMENTO da usare durante la REGISTRAZIONE per i reward dell'immagine sottostante: majeqs
DISCORD
SITO WEB
CLICCA QUI PER VEDERE LA PRESENTAZIONE ITALIANA
INFO E PREMESSE:
D: Quando aprirà il server?
R: Velonia aprirà il 02.08.2024, alle 18:00 (CET).
D: Quanto durerà Velonia?
R: 8 settimane.
D: Posso usare lo stesso account di Velor2?
R: Sì.
D: Velonia e Velor2 si fonderanno insieme?
R: Sì, dopo 2 mesi i server si fonderanno.
D: Quando sarà attivo il download?
R: Sarà disponibile poco prima della data di apertura.
D: Se ho monete su Velor2, posso usarle su Velonia?
R: No.
D: Si parte meglio rispetto a Velor2?
R:Sì, soprattutto grazie al Forziere dell'apprendista limitato, agli eventi multipli, ai contenuti esclusivi e a molto altro ancora.
D: Quando posso creare un account se non ne ho già uno da Velor2?
R: Qualche giorno prima dell'apertura del server. Se non si possiede già un account Velor2, è necessario accedere al sito web e selezionare il server Velonia dall'interfaccia.
D: C'è un codice promozionale che posso utilizzare quando la registrazione è disponibile?
R: Sì, utilizzate “majeqs” o il codice promozionale che preferite.
D: Utilizzeremo lo stesso client sia per Velor2 che per Velonia?
R: Sì.
PREMESSA PERSONALE:
So già che molti di voi conoscono il server quindi non giriamoci attorno,il server ha avuto i suoi momenti alti con 6-7k giocatori on per circa 2-3 mesi, si..il server ha perso tanta utenza per colpa della mancanza di aggiornamenti da parte dello staff.
Ora con lo Speed Server cercano di rimediare e di riportare i giocatori su Velor, come vedrete nella nuova presentazione, molte cose sono cambiate, nuovi dungeon, rarità sui bauli droppabili dai boss..ecc.. lo speed server è molto piu' facilitato rispetto allo start passato ..basta guardare l'inventario di partenza ed il contenuto del baule apprendista.
Sono stati investiti parecchi soldi nei promoter delle varie comunità , siamo circa 50 persone attualmente e si ricercano altri, perciò credo che comunque un discreto numero d'utenza lo avrà anche questa volta.
Vedi: https://www.tiktok.com/@majeqs/video/7395881058530561312