Speedserver Velonia2-Speed Server Velor2 | Middleschool Server | Official Start 02.08 | Eventi 24/24 | Start Semplificato

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

MajeQs

Utente Electrum
6 Settembre 2013
331
7
116
151
Ultima modifica:
velonia_logo.png

Velor2 Speed Server | OPENING DATE 08.02.2024

Lingue Sopportate:
fiFfQLd.png

CODICE RIFERIMENTO da usare durante la REGISTRAZIONE per i reward dell'immagine sottostante: majeqs
useref.png

DISCORD

7RmHaab.png
SITO WEB
i5yifab.png

CLICCA QUI PER VEDERE LA PRESENTAZIONE ITALIANA

INFO E PREMESSE:

D: Quando aprirà il server?

R: Velonia aprirà il 02.08.2024, alle 18:00 (CET).

D: Quanto durerà Velonia?

R: 8 settimane.

D: Posso usare lo stesso account di Velor2?

R: Sì.

D: Velonia e Velor2 si fonderanno insieme?

R: Sì, dopo 2 mesi i server si fonderanno.

D: Quando sarà attivo il download?

R: Sarà disponibile poco prima della data di apertura.

D: Se ho monete su Velor2, posso usarle su Velonia?

R: No.

D: Si parte meglio rispetto a Velor2?

R:Sì, soprattutto grazie al Forziere dell'apprendista limitato, agli eventi multipli, ai contenuti esclusivi e a molto altro ancora.

D: Quando posso creare un account se non ne ho già uno da Velor2?

R: Qualche giorno prima dell'apertura del server. Se non si possiede già un account Velor2, è necessario accedere al sito web e selezionare il server Velonia dall'interfaccia.

D: C'è un codice promozionale che posso utilizzare quando la registrazione è disponibile?

R: Sì, utilizzate “majeqs” o il codice promozionale che preferite.

D: Utilizzeremo lo stesso client sia per Velor2 che per Velonia?

R: Sì.

PREMESSA PERSONALE:

So già che molti di voi conoscono il server quindi non giriamoci attorno,il server ha avuto i suoi momenti alti con 6-7k giocatori on per circa 2-3 mesi, si..il server ha perso tanta utenza per colpa della mancanza di aggiornamenti da parte dello staff.

Ora con lo Speed Server cercano di rimediare e di riportare i giocatori su Velor, come vedrete nella nuova presentazione, molte cose sono cambiate, nuovi dungeon, rarità sui bauli droppabili dai boss..ecc.. lo speed server è molto piu' facilitato rispetto allo start passato ..basta guardare l'inventario di partenza ed il contenuto del baule apprendista.

Sono stati investiti parecchi soldi nei promoter delle varie comunità , siamo circa 50 persone attualmente e si ricercano altri, perciò credo che comunque un discreto numero d'utenza lo avrà anche questa volta.

Vedi: https://www.tiktok.com/@majeqs/video/7395881058530561312

Ultima modifica:
Questo succede quando rimangono 200 player on e apri uno speed con la speranza che ne recuperi 100 HAHAHAHA
Il tuo commento è utile e ha senso quanto la tua capacità di giocare a questo gioco dopo 18 anni dall'apertura, sei nel 2024 ..aprono server Speed da aeldra a rubinum a questo, basta dare un occhiata al forum e vedi server speed di qualsiasi server, svegliati. Piuttosto scrivi una recensione utile se devi recensire, anzichè far una figura da incapace.
Messaggio unito automaticamente:

https://www.tiktok.com/@majeqs/live <3
image.png

Allegati

• 1722615691949.png
    1722615691949.png
    23.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • 1722617025081.png
    1722617025081.png
    19.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • 1722620787986.png
    1722620787986.png
    23.6 KB · Visualizzazioni: 1
Dopo 48H dall'apertura del server, abbiamo 166 ITALIANI confermati
1722842992973.png
, Grazie a tutti ! , vi ricordo regno ROSSO gilda Lotus.

server con pochi contenuti,ripetitivo e noioso,e bannato pure per utilizzo di presunto utilizzo di hack,chiedendo spiegazione mi chiudono il ticket in faccia dando una risposta secca , senza darmi la possibilità di richiedere prove di queste presunto hack idem per quanto riguarda il gm su ds ,se ne lava le mani...se non volete perdere tempo lasciate perdere questo server che da un momento a l altro vi ritrovate con un ban e senza sapere nemmeno il come e perchè

• Mi piace
Reazioni: WALKCV1
server con pochi contenuti,ripetitivo e noioso,e bannato pure per utilizzo di presunto utilizzo di hack,chiedendo spiegazione mi chiudono il ticket in faccia dando una risposta secca , senza darmi la possibilità di richiedere prove di queste presunto hack idem per quanto riguarda il gm su ds ,se ne lava le mani...se non volete perdere tempo lasciate perdere questo server che da un momento a l altro vi ritrovate con un ban e senza sapere nemmeno il come e perchè
Ciao, l'anticheat di velor è una versione premium che viene usata su vari server privati, quindi sarebbe controproducente bannare persone a caso..
Detto ciò, conosco varie persone che sono state bannate per "hack" e ,scrivendo nel ticket ammettendo e chiedendo scusa, vennero sbannate HWID e potevano giocare con un account nuovo.

Scrivere server con pochi contenuti quando non si ha superato il livello 90, mi sembra un pochino esagerato...

Il discorso qual'e è che la wiki nelle guide è inglese e all'inizio certe cose non si capiscono bene.. ieri notte ho provato a giocare un po ma non c'erano italiani on per dare 2 dritte all'inizio. Da come ho capito state nel regno rosso

Ultima modifica:
Il discorso qual'e è che la wiki nelle guide è inglese e all'inizio certe cose non si capiscono bene.. ieri notte ho provato a giocare un po ma non c'erano italiani on per dare 2 dritte all'inizio. Da come ho capito state nel regno rosso
Si, la maggioranza Rossi.. un po’ gialli
Messaggio unito automaticamente:

FREE ITEM SHOP 3 GIORNI!

L'evento Tsunami è stato aggiornato e realizzato in modo da soddisfare ogni singolo giocatore in qualsiasi momento del gioco!

D'ora in poi, durante l'evento Tsunami Extended, le monete Tsunami inizieranno a cadere dalle Metinstone Leggendarie e dai Boss dei Dungeon!
Ogni singola moneta avrà un proprio negozio, dal quale ogni singolo oggetto sarà parzialmente bloccato, poiché l'intento di queste monete è quello di far progredire il proprio personaggio!
Moneta Tsunami Facile: Cadrà dalle Metinstones Leggendarie fino al livello 90 con una possibilità, così come le Monete Dungeon inizieranno dalla Baronessa fino al Drago Blu con il 100% di possibilità!
Moneta Tsunami Media: Cadrà dalle Metinstone Leggendarie che sono almeno di livello 105 con una possibilità, così come le Bosess del Dungeon inizieranno dal Razador fino a Jotun con il 100% di possibilità!
Moneta Tsunami Hard: cadrà dalle Metinstones Leggendarie che sono almeno al livello 120 con una possibilità, così come Dungeon Bosess inizierà dall'Idra fino al Tempio di Enigma con il 100% di possibilità!

Inoltre, sarà disponibile il seguente codice!Utilizza V2WAVE nella sezione Codice di riscatto dell'Itemshop dal 18.08 fino al 22.08 23:59 CET
Sigillo del Leone da Battaglia (3 giorni)
Sigillo della Battaglia (3 giorni)Sigillo Rufus (3 giorni)
Sigillo di Porkie (3 giorni)Anello della mezzaluna (3 giorni)
Ritiro automatico (3 giorni)
Coda di Metin premium (3 giorni)
Colore abilità (3 giorni)
Guanti Metin a doppia caduta (1 ora) x5
Guanti del boss a doppia caduta (1 ora) x5
Nota
Il codice può essere utilizzato solo una volta per account!Inoltre, non dimenticate gli eventi che si svolgeranno durante l'Evento estivo!

Ultima modifica:
Onestamente gameplay ottimo, forse un po' troppo "complesso per essere uno speed"

c'è stato qualche problema iniziale con lo staff, ma parlandone e grazie a @MajeQs siamo riusciti a risolvere.

Ottima utenza e server veramente pieno con una media di 16k pg giorno

• Incredibile
Reazioni: MajeQs
Piccola info al volo, onestamente gameplay ottimo, forse un po' troppo "complesso per essere uno speed", l'unica grande pecca è che dopo 2h di gioco ho avuto la malsana idea di acquistare sullo shop 25€ di monete, il portale web me le ha caricate sul Velor2 al posto di Velonia e dopo aver chiesto info al team mi è stato bloccato l'account affermando l'uso di cheat

A parte questo ottimo server
Ciao se mi contatti in privato su discord possiamo chiedere chiarimenti, mi sembra un pò ambigua come situazione.. se qualcosa non ti convince, scrvimi e ci guardiamo!

Io sinceramente ci sto giocando e mi sto divertendo, il server è pieno di gente attiva, per ora poco pvp ma c'è da dire che è un server speed che a inizio ottobre verrà unito al principale (dove ci sarà gente forte in pvp) . Mi farò trovare pronto ;)