Vendita chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto perfetto e velocissimo, dal pagamento al darmi le credenziali sono passati solo 20 minuti.

Affidabile
 
Ottimo venditore, soprattutto serio. Mi ha risposto su Telegram in pochissimo tempo. Sicuramente ri-acquisterò da lui, lo consiglio. (Account DAZN)
 
Ultima modifica:
Inviato pagamento per account netflix

EDIT: Neanche il tempo di finire di scrivere il messaggio che già ho ricevuto i dati dell'account.
Anche stavolta tutto perfetto!
 
É dall'inizio che acquisto da lui. Ho comprato molti account.
Persona gentile e disponibile. Fornisce le credenziali in brevissimo tempo ed è sempre pronto ad aiutare per risolvere qualsiasi problema.
Lo consiglio a tutti gli utenti di inforge e fidatevi ad occhi chiusi!!
Acquisterò sempre da lui sicuramente.
 
Ciao, io vendo account office e antivirus Avast su ebay. Sarei interessato a comprare in bulk alcuni account che vendi. Se è possibile comprare in stock scrivimi pure perché sono molto interessata. Grazie
 
Molto disponibile affidabile è veloce! Prezzi ottimi ho comprato 2 account in 2 giorni ricevuti subito dopo il pagamento senza riscontrare nessun problema <3
 
Ciao, io vendo account office e antivirus Avast su ebay. Sarei interessato a comprare in bulk alcuni account che vendi. Se è possibile comprare in stock scrivimi pure perché sono molto interessata. Grazie
Attenzione è un truffatore!!! Su ebay vende gift card amazon e sparisce dopo il pagamento avvenuto con PayPal!! Cosa dovrei fare per risolvere la questione secondo voi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.