Offline edit chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Set pvm, set pvp? Non è un pò troppo poco dettagliata come presentazione?
Come ho specificato nelle note finali della presentazione, la presentazione è una brevissima anteprima e sono assenti alcune utilità presenti in gioco, puoi benissimo contattarmi in privato su discord per qualsiasi informazione
 
Si ma dovresti rendere di dominio pubblico tutto ciò che riguarda il progetto, non è che ognuno interessato a giocarci può scriverti in privato su discord
 
Si ma dovresti rendere di dominio pubblico tutto ciò che riguarda il progetto, non è che ognuno interessato a giocarci può scriverti in privato su discord
Hai ragione, vedrò appena posso di inserire nella presentazione i set finali presenti in gioco e altre utilità
 
Ci vorrebbe come consiglio, una guida piu’ dettagliata.. una presentazione migliore! Anche perché, te lo dico da player.. non mi verrebbe la voglia di provare il server con una presentazione del genere.. e te lo dico non perchè voglia creare flame assolutamente, ma come consiglio! Ps: ci sono due foto uguali dei set!

PER IL RESTO TI AUGURO BUONA FORTUNA ;)
 
Ci vorrebbe come consiglio, una guida piu’ dettagliata.. una presentazione migliore! Anche perché, te lo dico da player.. non mi verrebbe la voglia di provare il server con una presentazione del genere.. e te lo dico non perchè voglia creare flame assolutamente, ma come consiglio! Ps: ci sono due foto uguali dei set!

PER IL RESTO TI AUGURO BUONA FORTUNA ;)
Ti ringrazio, stasera o domani posterò nel canale discord delle guide dettagliate e la presentazione appena posso la cambierò, se in caso vorrai provare il server in futuro sei il benvenuto
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Ultima modifica:
se posso darti un consiglio prendi il rilievo su inforge, è molto importante.
Grazie del consiglio, ma al momento sono occupati gli slot per il rilievo
Messaggio unito automaticamente:

Lo Staff di Natural vi comunica ore 22:00 Evento GARA OX, premio in palio 1 COSTUME (Temporaneo) random
 
Consiglio vivamente di sistemare la raccolta yang, rendere i mob arcieri che vengano corpo a corpo.
 
Opinione del tutto personale:
Consiglio di chiudere momentaneamente il server, mettere apposto le pecche che ci sono al suo interno come:
- Raccolta Yang
- Mob arcieri che attaccano corpo corpo
- inserire un pass stagionale
- Aumentare caduta dei metin e renderli con posizioni randomizzate
- Inserire una Wiki dettagliata con guide
- Rivedere i set PVM E PVP Troppo "Gia Visto"
- Inserire un calendario eventi in game, con date prestabilite ai primi del mese e renderli automatici
- inserire skill secondarie, magari incentivando il craft di libri/item up o equip (Esempio: Skill grills che vidi in un server Rumeno era perfetto, portando la skill a M1 le probabilità che il craft di una armatura PVM uscisse epica aumentava del 23%) e cosi via...
- Rivedere il sistema inventario ( inserendo le varie categorie)
Siete un Middleschool potete implementare e variare cose che un oldschool non può permettersi...
Provate a rivoluzionare gli upp, provate a implementare cose che nei P.Server Ita non ci sono...
Come anche il Lican, negli international, sono delle bestie!
Osate ragazzi!
Fare un check di tutte le richieste delle community, valutare pro e contro, di ogni richiesta e valutarne la implementazione
A mio parare è un server fatto di fretta per aprire il prima possibile...
purtruppo la community italiana di metin 2 è calata molto negli anni, so che è difficile accontentare tutti...
 
Server aperto a caso direi!! 2 giorni in BETA e già on, avete comprato i file non si sa da chi e aperti a pazzi senza nemmeno aver messo le mani dentro.
Per poi non parlare di tutto che detto atartag su.
Chiudete e lavorate almeno un pò.
 
A malincuore vi comunico che il server chiuderà per dei fattori importanti, purtroppo all'apertura abbiamo riscontrato dei problemi che non ci aspettavamo, ringrazio chi ha creduto in questo server, ma la miglior scelta al momento è chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.