Discussione Vendita di veicoli duplicati

Eremys

Utente Bronze
4 Gennaio 2018
2
1
0
29
Ciao a tutti ragazzi!
Scusate la domanda (magari stupida per qualcuno) ma non toccavo gta 5 da parecchi mesi. Ho ripreso in mano il mio vecchio pg e ho pensato di ricominciare a giocare, così mi sono fatto un piccolo gruzzoletto che mi ha permesso di acquistare un bunker, il centro operativo mobile e (purtroppo) solo la moto oppressor mk1 e facendo così mi sono praticamente bruciato tutti i guadagni. Non volendo sbattermi per rifare tutti i milioni ho guardato un po' in giro per vedere se c'era qualche via più semplice per fare soldi. Sono arrivato quindi a vari tutorial di duplicazione, ma nessuno parla di oppressor mk1, tutti specificano la mk2 (credo perchè dia più soldi al momento della vendita)
Dopo aver cercato e ricercato non ho praticamente trovato nessuna spiegazione per poter duplicare questa moto (appunto la mk1) per cui ora volevo chiedere a voi, è possibile duplicarla? E una volta duplicata si può ancora vendere? L'unica cosa che ho trovato in giro è stato un avviso che RockStar ha patchato il glitch per poter duplicare e vendere questa moto. Me lo confermate? Grazie