III Vendo - Cuffie Diablo III HeadSet PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DioBacco

Utente Silver
22 Novembre 2011
112
8
52
94
Ultima modifica da un moderatore:
Edit by Clochard
 
Ultima modifica:
LOL! Guarda che funzionano lo stesso anche se non giochi a Diablo 3
pazzo ma vi mettete d'accordo a fare sti commenti inutili? :)
Lo so che funzionano anche se non gioco a Diablo ma non me ne faccio nulla quindi le vendo e magari qualche appassionato vuole comprarle dato che son brandizzate.
 
Fammi capire. Vendi un prodotto mai aperto (ma per me è usato) senza garanzie con costi di spedizione a 115€, mentre io potrei benissimo acquistarle a 104€ veramente nuove con garanzie e senza costi di spedizione su Amazon? Non hai il senso dell'affare :asd:

Vedi tu stesso!
SteelSeries Diablo III Headset [Edizione: Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

PS: e arriva in 2-3 giorni, mentre le spedizioni dei privati anche settimane.
 
Fammi capire. Vendi un prodotto mai aperto (ma per me è usato) senza garanzie con costi di spedizione a 115€, mentre io potrei benissimo acquistarle a 104€ veramente nuove con garanzie e senza costi di spedizione su Amazon? Non hai il senso dell'affare :asd:

Vedi tu stesso!
SteelSeries Diablo III Headset [Edizione: Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

PS: e arriva in 2-3 giorni, mentre le spedizioni dei privati anche settimane.
Innanzitutto Amazon ha abbassato il prezzo perchè fino a poco tempo fa era a 120 euro, tra l'altro non è una garanzia piena ma è soltanto un risarcimento se il prodotto ti arrivasse difettoso o malfunzionante. La spedizione la pago io non perchè voglio spendere soldi a caso ma utilizzo il mio corriere di fiducia che uso al lavoro per altri ordini, ah già tu sai cosa faccio nella vita.
Ognuno può pensare come vuole, però mi dispiace per te perchè non le ho mai aperte e le cuffie hanno ancora le fascette di sigillo :oddio:
Chiudendo con una tua citazione: non hai il senso degli affari... detto da un mod di inforge immagino che vita spericolata hai!!!Cancellare post e leggere le segnalazioni MAMMA MIA tu si che nella vita sfondi :sisi:
 
Ultima modifica:
Cancellare post e leggere le segnalazioni MAMMA MIA tu si che nella vita sfondi :sisi:

E preservare gli utenti dalle bidonate di altri utenti. Tu non puoi dare nessuna garanzia che l'articolo sia veramente nuovo e mai aperto. Io con Amazon ho sempre fatto acquisti folli, a volte superiore ai 400€. Ci ho comprato cellulari, pezzi hardware, giochi, libri e non mi hanno mai bidonato. Ho speso sciocchezze e gli articoli mi sono arrivati in 2 giorni, l'ultimo ordinato martedì sera ed arrivato giovedì mattina.
Io ho solo fatto il moderatore, ho avvisato gli utenti un alternativa migliore e più economica e non hai il senso degli affari perché hai più opportunità su ebay. Su questo forum la gente è abituata (per fortuna) a non fidarsi!

Per informazione, ciò che sono in un forum non rispecchia la realtà. Mentre ciò che si dice la maggior parte delle volte lo dimostra. Il tuo messaggio pieno di storpi, faccine senza senso e nesso logico nel contesto, lessico da prima media e presunzione nei confronti di un moderatore che ha solo constatato e non accusato, dimostra che sei poco più di un bimbo. Se non è così, la brutta notizia te la devo dare io o il tuo psicologo? Ora ti sarei grato se tu potessi passare sopra la questione e non riservare rancore verso di me come io farò con te ;)
 
E preservare gli utenti dalle bidonate di altri utenti. Tu non puoi dare nessuna garanzia che l'articolo sia veramente nuovo e mai aperto. Io con Amazon ho sempre fatto acquisti folli, a volte superiore ai 400€. Ci ho comprato cellulari, pezzi hardware, giochi, libri e non mi hanno mai bidonato. Ho speso sciocchezze e gli articoli mi sono arrivati in 2 giorni, l'ultimo ordinato martedì sera ed arrivato giovedì mattina.
Io ho solo fatto il moderatore, ho avvisato gli utenti un alternativa migliore e più economica e non hai il senso degli affari perché hai più opportunità su ebay. Su questo forum la gente è abituata (per fortuna) a non fidarsi!

Per informazione, ciò che sono in un forum non rispecchia la realtà. Mentre ciò che si dice la maggior parte delle volte lo dimostra. Il tuo messaggio pieno di storpi, faccine senza senso e nesso logico nel contesto, lessico da prima media e presunzione nei confronti di un moderatore che ha solo constatato e non accusato, dimostra che sei poco più di un bimbo. Se non è così, la brutta notizia te la devo dare io o il tuo psicologo? Ora ti sarei grato se tu potessi passare sopra la questione e non riservare rancore verso di me come io farò con te ;)
Te l'ho già detto tu si che nella vita sfondi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
E preservare gli utenti dalle bidonate di altri utenti. Tu non puoi dare nessuna garanzia che l'articolo sia veramente nuovo e mai aperto. Io con Amazon ho sempre fatto acquisti folli, a volte superiore ai 400€. Ci ho comprato cellulari, pezzi hardware, giochi, libri e non mi hanno mai bidonato. Ho speso sciocchezze e gli articoli mi sono arrivati in 2 giorni, l'ultimo ordinato martedì sera ed arrivato giovedì mattina.
beato te ,a me hanno fregato con una chitarra, che si vede nella spedizione ha preso tante botte e non funziona più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.