Domanda Ventagli, campane, armature item_proto Navicat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellosuinforge

Utente Bronze
28 Febbraio 2019
35
13
3
25
ciao a tutti,
sull'item proto del CLIENT esistono la value delle campane, ventagli e armature, e pure graficamente ecc... perché se provo a spownarne una nel gioco me la da. Con tutti i suoi valore attacco e così via.
Ora, vi dico il mio problema. Se io vado su NAVICAT e cerco nell'item proto ad esempio il ventaglio, non lo trovo nell'elenco. Ho provato ad aggiungere una nuova value identica a come sta sull'item proto del client, però navicat mi dice che esiste già da qualche parte.
Ora io mi chiedo, dove trovo queste value su NAVICAT?
grazie mille.

ciao a tutti,
sull'item proto del CLIENT esistono la value delle campane, ventagli e armature, e pure graficamente ecc... perché se provo a spownarne una nel gioco me la da. Con tutti i suoi valore attacco e così via.
Ora, vi dico il mio problema. Se io vado su NAVICAT e cerco nell'item proto ad esempio il ventaglio, non lo trovo nell'elenco. Ho provato ad aggiungere una nuova value identica a come sta sull'item proto del client, però navicat mi dice che esiste già da qualche parte.
Ora io mi chiedo, dove trovo queste value su NAVICAT?
grazie mille.
Apri navicat ed apri la tabella item proto. Nella finestra in basso a destra ci sta una rotellina "ingranaggio" ci premi e ci sta un checkbutton dove ti dice record limit.
Tolta questa spunta avrai la tabella completa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom