Discussione Verifica account WeChat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non è stato risolto, forse non avete capito cosa sto cercando di dirvi. WeChat è un servizio di messaggistica come Whatsapp. Lavoro con clienti cinesi che non dispongono Whatsapp in quanto la Cina ha delle restrizioni per quest'ultimo. Una volta scaricando WeChat bastava la verifica tramite numero di telefono, da qualche mese invece bisogna farsi scannerizzare un codice QR o farsi verificare il numero da una persona qualsiasi che sia iscritta a WeChat da almeno 1 mese (alcuni dicono addirittura 6 mesi). Io sto facendo il tutto tramite IOS, poi magari su Android la cosa è diversa.
 
Il problema non è stato risolto, forse non avete capito cosa sto cercando di dirvi. WeChat è un servizio di messaggistica come Whatsapp. Lavoro con clienti cinesi che non dispongono Whatsapp in quanto la Cina ha delle restrizioni per quest'ultimo. Una volta scaricando WeChat bastava la verifica tramite numero di telefono, da qualche mese invece bisogna farsi scannerizzare un codice QR o farsi verificare il numero da una persona qualsiasi che sia iscritta a WeChat da almeno 1 mese (alcuni dicono addirittura 6 mesi). Io sto facendo il tutto tramite IOS, poi magari su Android la cosa è diversa.
Non può chiedere a un suo cliente noi abbiamo capito il problema però nessuno c'è la wechat mi dispiace tutti in Italia usano WhatsApp e telegram quindi noi il problema non lo possiamo risolverle mi dispiace
 
33 messaggi per non dire assolutamente NULLA. @Ducknaro e @NICOLAS20 vi invito, per discussioni private o non influenti, a utilizzare i messaggi privati.

@sevenpounds my 2 cents: siccome direi che in italia è raro trovare gente che lo usa, posso suggerirti di fare un giro su altri social o servizi, come telegram ma soprattutto reddit. Prova a scrivere alle persone in questo thread
 
  • Mi piace
Reazioni: nostyn
33 messaggi per non dire assolutamente NULLA. @Ducknaro e @NICOLAS20 vi invito, per discussioni private o non influenti, a utilizzare i messaggi privati.

@sevenpounds my 2 cents: siccome direi che in italia è raro trovare gente che lo usa, posso suggerirti di fare un giro su altri social o servizi, come telegram ma soprattutto reddit. Prova a scrivere alle persone in questo thread


avevo già invitato l'utente ad andare su i social
praticamente non li legge i messaggi


Qui nessuno è bravo , ognuno esprime la propria opinione e cerca di aiutare COME PUO'
 
@Ducknaro e @NICOLAS20
Siete già stati ripresi più volte per questo stesso motivo: evitate messaggi che non c'entrano nulla. Qui ci sono 3 pagine intere di post che, per i contenuti, potrebbero anche essere eliminati.
Se non sapete cosa rispondere, non rispondete, non vi è alcun obbligo.

@sevenpounds chiudo il topic, in quanto la risposta migliore l'hai probabilmente ricevuta ora, ma se volessi riaprirlo apri una segnalazione attraverso quel "Segnala" che vedi sul primo post (o manda un MP a un mod della sezione).
 
  • Mi piace
Reazioni: nostyn e 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.