Domanda verifica informazioni personali in rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bordeline

Utente Iron
11 Aprile 2023
6
4
0
5
Salve, siccome sono vittima di divulgazione info illazioni bullismo online volevo sapere come posso verificare se ci sono info in rete con quali metodi? E solo a scopo personale grazie ma ho bisogno di scoprire cosa c'è web. grazie in anticipo
 
Salve, siccome sono vittima di divulgazione info illazioni bullismo online volevo sapere come posso verificare se ci sono info in rete con quali metodi? E solo a scopo personale grazie ma ho bisogno di scoprire cosa c'è web. grazie in anticipo
Ti suggerisco di fare un po' di Google Dorking sui tuoi dati personali e vedere quali informazioni saltino fuori e, soprattutto in quali siti.
Ho parlato un po' meglio della questione (e di altri apsetti pratici che potrebbero tornarti utili) in questa discussione:

Cerca dunque:
  • nome e cognome
  • numero di telefono
  • nome utente usato su Insta, snapchat, telegram, o qualsiasi altro social tu usi
  • email
  • altri dettagli rilevanti
Puoi utilizzare anche l'OSINT Framework per aiutarti nella ricerca
 
Ultima modifica:
ti ringrazio volevo dire che vorrei sapere se ci sono video pubblicati nei miei confronti senza per forza essere il mio nome vorrei sapere come fare per capire cosa gira su di me tramite qualche tecnica informatica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.