Discussione Verità su UnderGround Metin2???? O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NervoFacile

Bannato
19 Febbraio 2013
676
10
215
235
Sicuramente avrete sentito parlare che su UnderGround Metin2 ce [GM]Chuck che livella a pagamento... con screen...

che ci son item moddati quale un bracciale con 15 spada 15 spadone 15 pugnali 15 freccia 10 mezzi dicendo che e un item pagato al GF

che R3BB3L1OnS alias Abc alias JoLLy ha pagato e mantenuto il server e che e amico in real del GF...

Ma devo darvi una brutta notizia care mie malelingue....

Lo screen del [GM]Chuck e del vecchio UngerGroundMT2 dove appena il GF lo e venuto a sapere ha bannato immediatamente il GM in questione gia a suo tempo.... mesi fà....

nel nuovo UnderGroundMT2 appena aperto c'è stato un bugg sul bracciale shatter che dava difese appena è stato riferito il bug il GF ha subito provveduto a sistemare.. nei primi giorni si parla...
Il player in questione che ha scoperto il bug ne ha aprofittato prima di renderne conto al GF e ha fatto anche uno screen per pavoneggiarsi dicendo che l'ha pagato 50 euro... altra bala.. questo player a cui pochi stava simpatico alla fine ha deciso di aprire un Hamachi per poi farlo diventare server Dedicato ma non avendo soldi ed essendo legale lo Switch su UnderGrounMT2 ha ben pensato di far item perfetti e venderli per euro e dire che erano shop cosi 1 guadagnava euro per il suo futuro server e 2 toglieva player per portarli nel suo... complimenti ReOfSura alias R3bb3L1OnS alias Abc alias JoLLy... sei propio un mito... continua cosi e andrai lontano!

Beh gioco su underground dal vecchio server e oltre a quel vecchio bug di "moddature" non ne ho viste sinceramente
Per non parlare del fatto del vecchio server con lo screen di [GM]Chuck ripetuto più e più volte da tutti gli staffer che era solo una bufala in quanto i gm non hanno alcun potere di item

Ps Che genio R3BB3L1OnS con i gm on si mette a vendere item :bye:

disgustoso..non ho parole a tutto questo... dei player che usufruiscono dei bugg iniziali del server...peccato che Kronos li abbia scoperti troppo tardi.. ma l'importante è averli trovati... ben fatto addio sbruffoni... ;)

sai la gente parla male di un server perchè viene scoperta a far cavolate e poi bannate e per rosic fanno le male lingue oltre che a danni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom