Investimento Verse - Conto Wallet App ti regala 5 euro gratis + 2,50 euro di tasca mia |14 inviti rimanenti| |nessuna scadenza|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrei333

Utente Bronze
7 Gennaio 2022
96
22
9
46
Ultima modifica:
Verse è un App gratuita che funge da Wallet virtuale per pagamenti veloci tra amici e servizi! Puoi guadagnare velocemente 5€ e riceverne altrettanti invitando i vostri amici... tutto in modo veloce e sicuro con solo 1€ di deposito!

Cosa devi fare?

1- Scarica gratis VERSE da Play Store o App Store da questo link: https://verse.me/invite/BBGNKD
2- Entra, clicca in alto a destra (sulla lettera o immagine del profilo) e vai su codice promozionale
3- Scrivi codice BBGNKD per attivare la promo
4- Verifica KYC con qualsiasi documento sia cartaceo che elettronico
5- Deposita 1€ (istantanei tramite carta Visa o MasterCard)
6- Invia 1€ a qualsiasi tuo amico con Verse, o più semplicemente inviali al mio verse tag $andreyy33 e io te li restituerò immediatamente col bonus
Potete inviarli a me premendo il pulsante con le due frecce blu, poi in basso paga, e subito dopo in alto utilizzando il pulsante cerca inserite il mio VerseTag: $andreyy33, ve li restituirò immediatamente.

7- Riceverai i 2,50€ momentaneamente con la restituzione del tuo euro

in caso di bisogno contattatemi su telegram @andreisirbu
 
Inserisci nel titolo data di scadenza della promo e il numero massimo di inviti se presente
 
sisi lo so, fino a che non sblocco gli altri livelli ne ho altri 14 dato che ne ho già inviati 6
Allora ti consiglio di scrivere inviti rimanenti 14 , piuttosto che massimo 14 inviti per evitare confusione. ;)
Comunque il passaggio a lite ambassador ecc viene fatto ogni primo del mese.
Se non l'hai ancora fatta puoi inoltrare la richiesta usando questo link.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.