Domanda Vi prego, il client di bio non fa per me :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MODmetin94

Utente Silver
24 Febbraio 2012
37
11
0
57
Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei chiedervi un favore enorme, qualcuno potrebbe implementare alcuni item nel client di bio per poi postarlo su inforge??? io non riesco ad implementare nulla nel client di bio.
Se siete cosi volenterosi da farlo vi lascio alcune cose che vorrei fossero implementate :D
x4ett2.png

Se poi implementate anche qualche item,cavalcatura e mob in più ve ne sarò moto più grato :D
ps: alcune di queste anche essendo già implementate(tipo le armi del II negozio non mi vanno)
Grazie a chi mi aiuterà e naturalmente il mio +1 è garantito :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nessuno si è degnato di aiutarmi e ho perso 2 ore per implementare tutto io, comunque grazie per i consigli

[MENTION=165750]MODmetin94[/MENTION] la maggior parte degli item che cerchi sono gia implementati, devi solo trovare i value :\

il punto è che non mi funzionano nel client, del I negozio mi funzionano solo hwang, del II tutto tranne armi, del III niente(credo che quelle non siano implementate),del IV alcuni item come gemelli luna e arco spiriti non mi funzionano.
Se potresti postarmi un server da usare che abbia delle cose implementate che funzionano correttamente te ne sarei grato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom