MODmetin94
Utente Silver
Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei chiedervi un favore enorme, qualcuno potrebbe implementare alcuni item nel client di bio per poi postarlo su inforge??? io non riesco ad implementare nulla nel client di bio.
Se siete cosi volenterosi da farlo vi lascio alcune cose che vorrei fossero implementate
Se poi implementate anche qualche item,cavalcatura e mob in più ve ne sarò moto più grato
ps: alcune di queste anche essendo già implementate(tipo le armi del II negozio non mi vanno)
Grazie a chi mi aiuterà e naturalmente il mio +1 è garantito
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nessuno si è degnato di aiutarmi e ho perso 2 ore per implementare tutto io, comunque grazie per i consigli
Se siete cosi volenterosi da farlo vi lascio alcune cose che vorrei fossero implementate

Se poi implementate anche qualche item,cavalcatura e mob in più ve ne sarò moto più grato

ps: alcune di queste anche essendo già implementate(tipo le armi del II negozio non mi vanno)
Grazie a chi mi aiuterà e naturalmente il mio +1 è garantito

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nessuno si è degnato di aiutarmi e ho perso 2 ore per implementare tutto io, comunque grazie per i consigli




