Domanda vi ricordate le vecchie bgm dei p.server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm per caso vi ricordate tipo quelle che usavano su empiremt2(forse anche su loc avevano le stesse?) tipo Yongbi Desert = Soulja Boy Crank qst sono abb sicuro ke c'era D: quella di wonderland o wedding ??
grazie cmq lo stesso x avermi cagated ^-^
 
mmm per caso vi ricordate tipo quelle che usavano su empiremt2(forse anche su loc avevano le stesse?) tipo Yongbi Desert = Soulja Boy Crank qst sono abb sicuro ke c'era D: quella di wonderland o wedding ??
grazie cmq lo stesso x avermi cagated ^-^
Bei tempi empiremt2 penso sia uno tra i server che più mi è piaciuto al tempo
Messaggio unito automaticamente:

Vi sblocco anche questa

Vedi: https://youtu.be/pSVbF6DGH9U
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom