Die Fantasy
Utente Emerald
Ciau a tutti, chi si ricorda per caso le vecchie soundtrack che mettevano nei pserver tipo 10 anni fa? D: per caso avete la vecchia cartella bgm? (non quelle ufficiali)
grazie in anticipo
grazie in anticipo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bei tempi empiremt2 penso sia uno tra i server che più mi è piaciuto al tempommm per caso vi ricordate tipo quelle che usavano su empiremt2(forse anche su loc avevano le stesse?) tipo Yongbi Desert = Soulja Boy Crank qst sono abb sicuro ke c'era D: quella di wonderland o wedding ??
grazie cmq lo stesso x avermi cagated ^-^