Sondaggio Via con i dubbi: Aeldra o Rubinum?

Aeldra o Rubinum?

  • Aeldra

    Voti: 12 66.7%
  • Rubinum

    Voti: 6 33.3%

  • Votanti totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, penso di aver trovato la discussione giusta per me.
Sono in cerca di un server che duri nel tempo, non uno in cui buttare il mio tempo e che chiuda, uno su cui mi possa divertire una volta raggiunto il semi-final/final.
Mi serve capire quale dei due sia piu fattibile senza:
1) Shoppare, su metin non spenderò mai un centesimo se non per la luce che consumo;
2) Nerdare troppo (so già che se vado su un old e durevole comunque una buona dose di nerd la debba tenere in considerazione).
3) Quello che viene aggiornato piu spesso, ogni tot tempo serve un qualcosa di nuovo !
E soprattutto quello piu popolato da gilde italiane (cerco già asilo, disponibile a discord, ts e qualsiasi altra cianfrusaglia) così da iniziare magari con un gruppo che possa mano mano spiegarmi come andare avanti, capire le dinamiche del server etcetcetc...
Grazie a chiunque mi aiuterà!
[Vi prego di non ammonirmi perché in realtà sarei un pelo OT, ma alla fine le mie domande riguardano sempre ambedue i server no?]
 
Il server che cerchi non esiste, impossibile trovare un server che duri nel tempo e a cui non bisogna nerdare. Purtroppo tutti i server, anzi tutti i giochi possono fallire. In Italia ti consiglio Bamboo (anche se bisogna nerdare parecchio), all'estero non saprei, ti dico Aeldra visto che è più nuovo rispetto a Rubinum, ti consiglio comunque di provarli entrambi, per quanto leggo non credo siano come i server italiani da 2/3 mesi.
 
Ho precisato nerdare troppo e per nerdare troppo intendo l’attuale bamboo dove per fare un item ci metti i mesi, ero nello staff di quel server tempo fa, volevo tornarci ma sapendo ciò che ho appena detto mi sono scocciato in partenza...
La mia domanda sullo shop sovviene da che ho visto che uno si è shoppato mount e un altra roba...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.