Domanda [VIDEO]Cavalcature Funzionanti,Attacco e Danno by AscaloN :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SemFresh

Utente Gold
18 Giugno 2010
581
37
108
246
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Oggi vi posterò il video delle mie cavalcature che attaccano e fanno danno col supporto del client tedesco.
A breve posterò la guida con tutte le indicazioni!
Intanto vi Lascio questa Relase per far vedere che non dico balle!

Video:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/v/j5vszNLb1d4?fs=1&hl=it_IT[/YOUTUBE]

Se non vedete il Video link: YouTube - Cavalcature Funzionanti By AscaloN
P.S.
Dato che ci sono i rosik che scrivono messaggi come questi:
Ascalon guarda che siamo tutti capaci a mettere ip su locale_de.addr e far andare le cavalcature nel client Future :asd:
Volevo far sapere alla community che ho decriptato i file e li ho inseriti nel mio client!
E dato che cè gente che dice anche questo:
E scommetto che il mitico ascalon ci è riuscito visto che i nomi dei mob sono in tedesco :oddio:.. Video non mente ^^
Volevo far sapere ke cè scritto anche sopra:
Oggi vi posterò il video delle mie cavalcature che attaccano e fanno danno col supporto del client tedesco
Leggete e poi Parlate :D

Enjoy :D :sisi:

Ecco un altro che posta video e probabilmente forse un giorno magari posterà la guida.

Sto ripetendo 200 volte che prima avete la guida e postate. O non postate sti video solo per il "rosik".

Se avete 2 anni non state su CF perchè se "rosicate" per un gioco siete malati davvero.

Detto questo segnalo per ennesimo post inutile che degenererà in spam.

Ecco un altro che posta video e probabilmente forse un giorno magari posterà la guida.

Sto ripetendo 200 volte che prima avete la guida e postate. O non postate sti video solo per il "rosik".

Se avete 2 anni non state su CF perchè se "rosicate" per un gioco siete malati davvero.

Detto questo segnalo per ennesimo post inutile che degenererà in spam.

quoto pienamente!

a me sinceramente me ne frega che hai decriptato. se vuoi condividere alla community lo fai postando la guida se no te le tieni per te.

ma che siamo qua ?? mo si mettono pure a mettere i video bah

Cmq questa è un Pre-Relase ma se criticate e mi dite di postare subito e non avete pazienza io potrei decidere di non postare perchè al posto che supportare volete le cose subito -.-

quoto pienamente!

a me sinceramente me ne frega che hai decriptato. se vuoi condividere alla community lo fai postando la guida se no te le tieni per te.

ma che siamo qua ?? mo si mettono pure a mettere i video bah
Quotone...
Kmq per chi vuole provare: per farle andare con il client tedesco basta mettere ip del server su pack/locale_de.addr

--- Aggiornamento Post ---

Cmq questa è un Pre-Relase ma se criticate e mi dite di postare subito e non avete pazienza io potrei decidere di non postare perchè al posto che supportare volete le cose subito -.-
Al posto di aprire discussioni inutili come questa posti direttamente la release se vuoi , mettere un video come questo, per me e per altri da come noti, è praticamente inutile anche se il tuo lavoro potrebbe essere fantastico

Uno si sforza per far crescere la community e invece NO! Posta e non mettere video, Posta di qui, Posta di là! MA PERFAVORE -.-

E' il terzo post che apri per sfottere gli altri... Sinceramente sei te che stai facendo la figura del... che si crede dio solo perchè fa attaccare delle cavalcature IN UN GIOCO...

Guarda io ho windows 7 e ci entro normalmente , se sei incapace non è colpa mia :asd:

Se hai 7 nn l'hai sicuramente lasciato in C xk esiste una cosa chiamata permessi amministratore ma nn so se l'hai mai sentita ^^ Sai il nabbi girano ovunque, stai sempre a rompere le palle sia qui che in MirageMt2 essì il rosik e brutto e la competizione ancora peggio :D

Ancora ste PRE - RELEASE che alla fine guarda caso non portano a nulla.

L' autore giustamente pretende fiducia e dopo 4 5 settimane si rifiuta di postare perchè la gente si spazientisce.

Ormai queste cose non sono nuove su CF e devono finire perchè sembra che vi drogate di +1 o ci godiate a vedere che della gente ci crede.

Se hai la guida postala adesso insieme al video. Seno sembri uno che spara parole al vento.

Se lo sei buona fortuna :asd: , ma visto che ho fiducia nelle capacità di qualcuno che posta un video... Aspetto la guida.

L' autore giustamente pretende fiducia e dopo 4 5 settimane si rifiuta di postare perchè la gente si spazientisce.

Ormai queste cose non sono nuove su CF e devono finire perchè sembra che vi drogate di +1 o ci godiate a vedere che della gente ci crede.

Se hai la guida postala adesso insieme al video. Seno sembri uno che spara parole al vento.

Se lo sei buona fortuna :asd: , ma visto che ho fiducia nelle capacità di qualcuno che posta un video... Aspetto la guida.

La guida te l'ho detta io : Prendi il client dei tedeschi ovvero Future2 Client e vai su pack/locale_de.addr e metti ip del server qui:

(dp1
S'MARKADDR'
p2
(dp3
I10
(dp4
S'ip'
p5
S'5.149.65.100' <-------------------
p6
sS'mark'
p7
S'10.tga'
p8
sS'symbol_path'
p9
S'10'
p10
sS'tcp_port'
p11
I13002
sssS'GAMEADDR'
p12
(dp13
I0
(dp14
I1
(dp15
S'name'
p16
S'Future2'
p17
sS'channel'
p18
(dp19
I1
(dp20
g16
S'CH1'
p21
sg5
g6
sS'udp_port'
p22
I13002
sS'state'
p23
S'...'
p24
sS'key'
p25
I11
sg11
I13002
ssssssS'NAME'
p26
(dp27
I0
S'GERMANY'
p28
ssS'AUTHADDR'
p29
(dp30
I0
(dp31
I1
(dp32
g5
g6
sS'port'
p33
I11002
ssss.

Io una guida l' avevo già postata ma non ci siete riusciti, a quanto pare sono l'unico che riesce! ragionate su file PC anke se ve l ho già detto 54239492 volte!
Appena la guida sarà pronta posterò! ^^

Bravissimo Asca, non ascoltare le critiche ecc, almeno tu sei uno dei pochi che ci prova e posta veramente, lascia sta gli altri che criticano e non fanno nulla.
Complimenti per la riuscita xD ma sta attento, che poi ti supero

La guida te l'ho detta io : Prendi il client dei tedeschi ovvero Future2 Client e vai su pack/locale_de.addr e metti ip del server qui:

(dp1
S'MARKADDR'
p2
(dp3
I10
(dp4
S'ip'
p5
S'5.149.65.100' <-------------------
p6
sS'mark'
p7
S'10.tga'
p8
sS'symbol_path'
p9
S'10'
p10
sS'tcp_port'
p11
I13002
sssS'GAMEADDR'
p12
(dp13
I0
(dp14
I1
(dp15
S'name'
p16
S'Future2'
p17
sS'channel'
p18
(dp19
I1
(dp20
g16
S'CH1'
p21
sg5
g6
sS'udp_port'
p22
I13002
sS'state'
p23
S'...'
p24
sS'key'
p25
I11
sg11
I13002
ssssssS'NAME'
p26
(dp27
I0
S'GERMANY'
p28
ssS'AUTHADDR'
p29
(dp30
I0
(dp31
I1
(dp32
g5
g6
sS'port'
p33
I11002
ssss.

Passa download del client va che provo a vedere cosa posso fare ò_ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom