Domanda [VIDEO]Cavalcature Funzionanti,Attacco e Danno by AscaloN :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io una guida l' avevo già postata ma non ci siete riusciti, a quanto pare sono l'unico che riesce! ragionate su file PC anke se ve l ho già detto 54239492 volte!
Appena la guida sarà pronta posterò! ^^

Anche la guida di C4zy doveva essere pronta ma stiamo aspettando da mesi.

Angelonero lo stesso.

Quanto vi ci vuole per fare una guida?

Se hai fatto un video per le cavalcature puoi farlo anche per la guida. Così risparmi anche tempo nello scrivere.

bravo se mi fai guida in pm di do +1 e ti faccio gm di un dedicato
Se veramente ha decriptato i file pure io gli do +1, ma a quanto pare ha solo usato il Futuremt2 come tutti, si capisce da 2 cose ovvero 1) Quando colpisci i mob non li selezioni dai PET nuovi 2) I nomi dei mob sono tedeschi... 2 cose che guarda a caso pure io ho testato su Futuremt2 :asd: Vabbe confidiamo in lui :lol:

Rimango sempre piu' shokkata ! cioe' cavolo sono stati aperti 10 post con supergiu lo stesso titolo CAVALCATURE CON ATTACCO FUINZIONANTE etc ... peccato che nessuna abbia portato a niente e in + come se non bastasse e' nata la mania delle pre relase che alla fine non anticipano nessuna guida dato che poi l' autore del post per vari "MOTIVI" decide di non postare + nulla queste sn solo pagine di spam ( x il momento)

asd le ho ank io mi ha aiutato zic a farle ma resta il punto fanno danno solo se cavalchi anke l esperto

--- Aggiornamento Post ---

metti i crediti le cavalcature nn le hai ftt tu usi semplicemente il client tedesco =) si vede dal nome del villo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom