[VIDEO-GUIDA]Facebook AutoLiker FUNZIONANTE iPUBLiker v4 + altri siti autolikers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-_- Altamente schifo... ti colleghi a quei siti e ti arrivano "mi piace" come acqua, fino a qua va bene, dopo scopro che divento fans di 90000 pagine e qua è schifo -_- se dovete farlo fatelo con account fasullo so stato ad eliminare 840 Mi piace dalle pagine me ne rimangono 73 e non so come levarli ./
ma scusa su ipubliker ce anche scritto ._. e poi si poteva immaginare... infatti io utilizzo un altro account
 
la cosa migliore è utilizzare account fasulli... poi riguardo addmefast io preferisco usare autolike cosi arrivano mi piace senza far nulla mentre addmefast devi fare i crediti e sono pallosi lol... tanto a tutti e due arrivano fan stranieri
 
la cosa migliore è utilizzare account fasulli... poi riguardo addmefast io preferisco usare autolike cosi arrivano mi piace senza far nulla mentre addmefast devi fare i crediti e sono pallosi lol... tanto a tutti e due arrivano fan stranieri
io addmefast lo usato x youtube xD
 
A me sta roba funziona solo nelle pagine.. Se volessi 1000 like in uno stato come dovrei fare? C'è un mio contatto che fa 30 like al secondo o_O'
 
A me sta roba funziona solo nelle pagine.. Se volessi 1000 like in uno stato come dovrei fare? C'è un mio contatto che fa 30 like al secondo o_O'
vai su f8f aspetti che trova i token e una volta che li ha trovati anziche inserire il codice della pagina inserisci il codice del post... come fare? quando pubblichi un post sotto il nome tuo o della pagina esce scritto ad esempio (1 secondo fa) tu clicchi col tasto destro e fai copia indirizzo link poi lo incolli su f8f e cancelli tutto tranne il codice del post.
 
scusa...ma a me andavano tutti questi link fino a 2 giorni fa....ora non mene va piu neanche uno...c'è.. F8F non esiste piu...Like mix non mi fa accedere...powerlike non mi aggiunge piu i "mi piace" e anche gli altri non mi vanno...quindi ti chiedo....mi potresti dare dei link di siti autolike che funzionino per fare aumentare i fans delle pagine??? e per favore cerca di darmeli aggiornati...che funzionino anche ora (se puoi provali prima) grazie :D
 
eccomi di rotorno scusate ero andato in inghilterra appena ne trovo altri li metto ;D

- - - Updated - - -

AGGIUNTO UN ALTROOOOOO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.