Unmantained Guida [videoguida] come cambiare puntatore mouse metin2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ti spiego praticamente cè gente che vorrebbe cambiare il puntatore mouse di metin2 ho visto molte domande in vari siti quindi ho pensato di fare un videotutorial per cambiare puntatore mouse ad i launcher ^^ comunque nn mi è arrivato il punto reputazione... sto sempre a 0...
 
Signore perdona questi ragazzi... che scrivono VUOLETE invece di VOLETE... oi oi oi ma dove stiamo arrivando... non sappiamo neanche scrivere in italiano :omfg:
 
[GA]Ozzy;837925 ha detto:
HO FATTO UN VIDEO PERCHè A SCRIVERLO CI VUOLE TROPPO ED è POCO CAPIBILE <.< PER DOMANDE NON ESISATEA DOMANDARE.


SONO BEN ACCETTI I +1 :rulzz:

VIDEO: YouTube - Cambia puntatore metin2

scusate se mi sono dimenticato il download di reshack ma si trova anche su google :rulz:

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Di che server saresti il GA?
Evidentemente in quel server parlate per metà Itagliano (Qui è [GA]Ozzy) e per meta Latino (cambiare cursore mouse ad metin).
O forse quell'accenno ad un moto a luogo latino è anch'esso un espressione dell'Itagliano correggiuto?
Poi sempre a chiedere +1, ho usato te un po' come capro espiatorio, perchè da sempre mi chiedo:
Ma che cavolo te ne fai di sti ****o di punti? Ti danno dei soldi ogni +1 che ricevi? No! Allora che cavolo ti cambia? Hai bisogno di essere elogiato da qualcuno per sentirti meglio, per sentirti utile? Oppure semplicemente credi che gli altri utenti ti definiscano "Nabbo" se non hai almeno un tot di punti reputazione?
Non sei l'unico a chiedere punti reputazione, è una cosa che va avanti da sempre, quindi queste domande sono rivolte a tutti. Gradirei volentieri risposte, perchè per ora vi giudico meno che bambini che cercano approvazione altrui. Fatemi cambiare idea, ve ne prego, ci tengo a questa community.

[/font]
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Di che server saresti il GA?
Evidentemente in quel server parlate per metà Itagliano (Qui è [GA]Ozzy) e per meta Latino (cambiare cursore mouse ad metin).
O forse quell'accenno ad un moto a luogo latino è anch'esso un espressione dell'Itagliano correggiuto?
Poi sempre a chiedere +1, ho usato te un po' come capro espiatorio, perchè da sempre mi chiedo:
Ma che cavolo te ne fai di sti ****o di punti? Ti danno dei soldi ogni +1 che ricevi? No! Allora che cavolo ti cambia? Hai bisogno di essere elogiato da qualcuno per sentirti meglio, per sentirti utile? Oppure semplicemente credi che gli altri utenti ti definiscano "Nabbo" se non hai almeno un tot di punti reputazione?
Non sei l'unico a chiedere punti reputazione, è una cosa che va avanti da sempre, quindi queste domande sono rivolte a tutti. Gradirei volentieri risposte, perchè per ora vi giudico meno che bambini che cercano approvazione altrui. Fatemi cambiare idea, ve ne prego, ci tengo a questa community.

[/font]

-.-" non criticare e poi nn ho scritto itagliano -.-"
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Di che server saresti il GA?
Evidentemente in quel server parlate per metà Itagliano (Qui è [GA]Ozzy) e per meta Latino (cambiare cursore mouse ad metin).
O forse quell'accenno ad un moto a luogo latino è anch'esso un espressione dell'Itagliano correggiuto?
Poi sempre a chiedere +1, ho usato te un po' come capro espiatorio, perchè da sempre mi chiedo:
Ma che cavolo te ne fai di sti ****o di punti? Ti danno dei soldi ogni +1 che ricevi? No! Allora che cavolo ti cambia? Hai bisogno di essere elogiato da qualcuno per sentirti meglio, per sentirti utile? Oppure semplicemente credi che gli altri utenti ti definiscano "Nabbo" se non hai almeno un tot di punti reputazione?
Non sei l'unico a chiedere punti reputazione, è una cosa che va avanti da sempre, quindi queste domande sono rivolte a tutti. Gradirei volentieri risposte, perchè per ora vi giudico meno che bambini che cercano approvazione altrui. Fatemi cambiare idea, ve ne prego, ci tengo a questa community.

[/font]
c0m3 n0n Q8ar3 :asd:
 
[GA]Ozzy;882874 ha detto:
-.-" non criticare e poi nn ho scritto itagliano -.-"

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Come ho già scritto, ci tengo a questa community e il vedere che purtroppo è piena di gente che scrive e si comporta come te mi fa piangere il cuore (o forse Quore >.<).

Ho fatto una critica costruttiva, invece di scartarla senza leggerla, leggila e cerca di migliorare. Oppure dimmi in cosa avrei sbagliato, te ne sarei grato, amo essere corretto :).
[/font]
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Come ho già scritto, ci tengo a questa community e il vedere che purtroppo è piena di gente che scrive e si comporta come te mi fa piangere il cuore (o forse Quore >.<).

Ho fatto una critica costruttiva, invece di scartarla senza leggerla, leggila e cerca di migliorare. Oppure dimmi in cosa avrei sbagliato, te ne sarei grato, amo essere corretto :).
[/font]
nabbona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.