CloudSrife
Utente Silver
Allora salve mi serve aiuto sul client di Sandoz Client 2010 3° capitolo ho due problemi che voglio che qlcuno potrebbe aiutarmi ..
1: Il solito problema , non riesco a sloggarmi non vedo quando scrivo e non so cosa fare...
2: Come si scompatta il file root .
Grazie
1: Il solito problema , non riesco a sloggarmi non vedo quando scrivo e non so cosa fare...
2: Come si scompatta il file root .
Grazie
