Discussione VIENi a vedere mi serve aiuto !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CloudSrife

Utente Silver
20 Luglio 2011
9
2
0
52
Allora salve mi serve aiuto sul client di Sandoz Client 2010 3° capitolo ho due problemi che voglio che qlcuno potrebbe aiutarmi ..

1: Il solito problema , non riesco a sloggarmi non vedo quando scrivo e non so cosa fare...

2: Come si scompatta il file root .
Grazie
 
Allora salve mi serve aiuto sul client di Sandoz Client 2010 3° capitolo ho due problemi che voglio che qlcuno potrebbe aiutarmi ..

1: Il solito problema , non riesco a sloggarmi non vedo quando scrivo e non so cosa fare...

2: Come si scompatta il file root .
Grazie
Il primo problema è un problema del tuo pc...forse
Il secondo problema ecco a te la soluzione :
Allora per prima c'e bisogno di uno scompattatore.Dopo averlo scaricato e installato apri attraverso lo scompattatore il file root.eix.Troverai una cartella,aprila e troverai un file di nome serverinfo.eix: aprilo e al primo rigo troverai l'mc + la porta
 
Tu quando scarichi i file server li distingui tra 2007-2010-2011 ecc... tu sicuramente starai utilizzando i files mcncc ( Rain ), ovvero 2007 che non sono compatibili con il louncher 2010 del client di sandoz.

Per loggare devi scompattare root.eix root.epk e sostituire tutti gli ip che sono in serverinfo.py ( quello che sta in root ) con il tuo .100 finale o con quello intero del founder di un altro server.
 
Allora ora devo scaricare il file x scompattare i root e devo cambiare gli ip all'interno con il mio + 100 finale giusto ??

Poi io non ho scaricato nessun file server sono nstesso nel client ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom