Guida Vincere iPhone 4 32GB gratis? Un metodo esiste e ve lo presento io!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnitudo.

Utente Electrum
10 Gennaio 2011
560
16
105
197
Salve a tutti, avete sempre desiderato un iPhone? Oppure iPad, iPod, Apple TV ecc? Con freebiejeebies è possibile! (Io tra l'altro per provare ho tentato di vincere un iPod 4 32GB e l'ho vinto, a breve vi faccio una foto)

freebiejeebies è un sito che permette di ricevere premi di grande valore, come cellulari, console, computer, lettori musicali e televisori, gratuitamente. So che sembra troppo bello per essere vero, e che può sembrare una truffa, ma non lo è. In realtà il funzionamento è molto semplice e sensato, e quando avrai finito di leggere questo articolo capirai precisamente come funziona. Questo sito, FreebieJeebies Italia, è un sito indipendente non affiliato a FreebieJeebies, che ho creato per spiegare il funzionamento e i vantaggi di FreebieJeebies ad altri italiani che come me vorrebbero ricevere questi oggetti senza dover sborsare centinaia di euro.

Come funziona freebiejeebies? Come è possibile ricevere oggetti così costosi gratuitamente?

FreebieJeebies è un tipo di sito chiamato "Referral". Il fenomeno del "Referral Marketing" permette ai consumatori di ricevere oggetti molto ambiti e costosi attraverso siti come FreebieJeebies che sono essenzialmente degli intermediari tra i consumatori e i fornitori di servizi.
E' meglio illustrare come funziona con un esempio. Supponiamo che ti iscriva per ricevere un iPod Shuffle gratuito:


Ti iscrivi al sito da QUA. La prima cosa che ti verrà chiesta di fare è completare l'offerta di uno sponsor. Questo è necessario per attivare l'account.
La seconda fase sarà accumulare punti (chiamati referral) all'interno del sito. Un iPod Shuffle richiede solo 2 punti!
Fatto, a questo punto non devi far altro che richiedere l'iPod Shuffle e aspettare di ricevere il pacco!
Questo sembra molto facile e semplice, ma chi ne trae vantaggio? La risposta è: tutti quanti!

acrgw0.png


Questo è l'unico vero metodo esistente per ricevere premi costosi gratis, e sempre più persone ne stanno approfittando. Ora sai come funziona e sei pronto a farti arrivare a casa fantastici premi.

Io come offerta vi consiglio vivamente "Intuit" poichè è l'unica gratis dove non avrete bisogno di pagare neanche un soldo ma inserire solo i dati di una carta di credito (Sito affidabilissimo poichè leader mondiale in questo campo) e a fine registrazione vi basterà creare un sito (Ne scegliete uno tra quelli proposti) e modificate una scritta e salvate. Dopo questo procedimento aspettate circa 48 ore e sarete pronti per vincere fantastici premi!

freebiejeebies - Registrazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.