Discussione viral cash,condividere link su facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hillary

Utente Bronze
1 Marzo 2012
3
3
0
47
Ultima modifica:
viral cash è un ottima soluzione per guadagnare qualcosina online, è semplice, veloce ed ha molti margini di guadagno.
per essere accettati basta avere un minimo di 250 amici su fb ( più se ne hanno e più si guadagna! )
Per questo lavoro in Italia è previsto un numero di 5000 iscritti siamo già a 3800
aggiungete "Multicondivisione Virale" su Facebook...questo è l'account dell'admin del sito, che controllerà se la condivisione è stata effettuata da parte vostra.
Dopo andate nella sezione "Condivisione da effettuare" e condividete il link suggerito copiando anche la descrizione che viene riportata.
Bisogna poi solamente confermare la condivisione nella sezione "Segnala condivisione" e il gioco è fatto.
Lo stesso link può essere condiviso una sola volta al giorno, per ora è presente solo un link ma tra poco ne dovrebbero inserire altri.
Il bello di questo sito è che si guadagna in base agli amici che si hanno su Facebook...da un minimo di 1.50€ fino ad un massimo di 3.75€ per condivisione.
Per rendere meglio l'idea ad esempio io che su Facebook ho 1.807 amici guadagno 2.25€ al giorno, in 23 giorni posso già fare il mio primo prelievo.Per incrementare i vostri guadagni, il sito vi permette di invitare aziende che sono facilmente rintracciabili su internet attraverso il loro indirizzo email. Maggiori informazioni li troverete nell'apposito faq del sito
Il Payout è a 50€ ,è necessario avere c/c bancario o postale o pay pal
Siccome per questo sito non c'è un reflink, potete iscrivervi come miei ref solo tramite invito ricevuto per email, quindi chi è interessato mi può mandare la propria email a [email protected] e io gli manderò l'invito per iscriversi al sito.
 
adesso è diventato obbligatorio mandare l'invito a 50 aziende a settimana.....mi sa che l'abbandono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.