Discussione Viralize - Video Ads

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,267
3,033
Viralize è la nuova piattaforma di video advertising che permette di distribuire contenuti video attraverso un network selezionato di publisher, favorendone la condivisione sui maggiori social network.

Iscrivendoti ora potrai guadagnare mostrando ai tuoi utenti video pubblicitari in linea con i contenuti del tuo sito. Compila il form a viralize.com/tour/publisher/ per ricevere subito il tag HTML e iniziare a guadagnare.

Ecco alcune caratteristiche del nostro programma publisher:
- Review ed approvazione nel giro di 48h
- Modello PPV, guadagna per ogni visualizzazione video sul tuo sito
- Guadagno a visualizzazione tra 0.01€ e 0.30€
- Payout 50€
- Pagamenti via PayPal o bonifico
- Assistenza 24 ore su 24 via Skype, email o telefono

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.


https://viralize.com/




Mio parere:
WOOOOOOOOW
schermata20130421a17331.png




Per chi non avesse capito, sono video ads, gli utenti devono cliccare play per vedere l'ads (non parte da sola)
 
il guaio è che deve partire manualmente bisognerebbe fare un bello script in javascript che te lo avvia in automatico ;)
 
Mi sono registrato e ho aggiunto il mio sito, ho atteso qualche giorno, ma il sito é rimasto under review allora ho messo lo script e in una settimana ho ricevuto 3000 visite e solo 11 visualizzazioni ai video pubblicitari, a quel punto ho chiesto di attivarmi il sito e non me l'hanno accettato. Aspettate una conferma da parte del sito prima di fargli pubblicità! Comunque, credo sia un buon network che paga molto bene a visita!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.