Domanda virtual machine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sTe.dlL

Utente Silver
15 Luglio 2012
25
13
8
58
raga potete darmi il download per virtual machine quella che apre altri computer in uno solo? anke a tempo..
 
Ultima modifica:
cosa stai montando sulla macchina virtuale?

- - - Updated - - -
e mi sa che hai sbagliato a creare la macchina virtuale segui qualche guida perchè da quello che ho capito , la vm legge un disco fisso vuoto , prova a reistallare a modo la vm , comunque se hai skype aggiungimi che ti aiuto li
 
cosa stai montando sulla macchina virtuale?

- - - Updated - - -
e mi sa che hai sbagliato a creare la macchina virtuale segui qualche guida perchè da quello che ho capito , la vm legge un disco fisso vuoto , prova a reistallare a modo la vm , comunque se hai skype aggiungimi che ti aiuto li

Ho risolto tutto dovevo installare il sistema operativo.. Grz di tutto anke se non mi è servita a nnt... Il mio intento era di farmare in crossfire con la virtual ma aappena avvio crossfire mi dice This application cannot run under virtual machine
 
Perché probabilmente non hai selezionato la VM impostandola con la priorità di boot...Scaricati la ISO che vuoi, poi fai crea VM e fai tutte quelle cose...Poi quando questa ti appare nella schermata principale di VirtualBox la selezioni e vai su impostazioni, quindi su "Archiviazione" e selezioni la Iso del sistema operativo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.